Dovrebbe essere un cuscinetto (o una bronzina) del cambio o della frizione ma non conosco l'equivalente termine in italiano e non so dov'è posizionato esattamente. Se qualcuno mi spiega...
E' qualcosa che si può sostituire facilmente sostituendo la frizione?
P.S. (x Ggiub): mi hanno indicato questo relativamente al discorso in chat dell'altra sera, che ne pensi?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Dovrebbe essere un cuscinetto (o una bronzina) del cambio o della frizione ma non conosco l'equivalente termine in italiano e non so dov'è posizionato esattamente. Se qualcuno mi spiega...
E' qualcosa che si può sostituire facilmente sostituendo la frizione?
P.S. (x Ggiub): mi hanno indicato questo relativamente al discorso in chat dell'altra sera, che ne pensi?
Enetec. Se cambi la frizzione cambia pure il throw out bearing(non so come si dice in ITA). E facilissimo da cambiare quando ai gia il cambio fuori.
quote:Originally posted by CIN Enetec. Se cambi la frizzione cambia pure il throw out bearing(non so come si dice in ITA). E facilissimo da cambiare quando ai gia il cambio fuori.
Ci avevo già pensato, grazie.
E grazie agli altri per la "traduzione in italiano", anche se ormai ero quasi sicuro della stessa una volta visto in foto cos'era...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.