Author |
Topic  |
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 18:06:14
|
quote: Originally posted by sonoleso
Ciao Luka,
stamattina sono andato in Toyota... l'attesa? ..."prima settimana di maggio"! Comunque mi hanno detto che "forse" martedì mattina gli danno un'occhiata... la mia ha 52.000... è possibile che il catalizzatore si sia già "tappato"?    Il tizio, veramente molto gentile e amichevole , mi ha accennato qualcosa di simile al tuo (ex9 problema... "potrebbe essere il catalizzatore e/o il silenziatore... è da vedere"... paura! Mi ha pure detto che il fatto che appena rilascio l'acceleratore il motore continua a salire per altri 200giri/min e poi scende è "NORMALE"... 'sti jappy sono pazzi! Al rientro a casa, in autostrada, ho dato una "tiratina"... risultato? ...sono riuscito a fatica a superare i 190 di strumento!!! NON DOVREBBE ESSERE TANTO NORMALE!!!
Sapete quanto costa il Cata? Eventualmente ne esiste uno "metallico" aftermarket? Se si, a quanto?
Non so se l'avete capito... ma in questo periodo (da quando ho la emme...) sono con il portafogli perennemente "piangente"!!!
Ciao e grazie ancora
a questo punto ti conviene assolutmente pensare ad un discorso "scarico completo o semi completo...." es: comar ecc...vedi topic...
originale il catalizzatore costa un botto...tipo 900 euro?? vero jarod???
ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
sonoleso
Pischello della Domenica
26 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 23:37:37
|
Ciao Agif, io comunque sento un pò cos'ha da dirmi Martedì il tizio della Toyota... se mi dice che si tratta del catalizzatore e/o del silenziatore, che mi consigliate di fare? Ovviamente non ci penso lontanamente di metterne sotto uno originale Toyota... pensi che se ne trovino a prezzi ragionevoli? Se si, mi sapete indicare dove? Considerate che io abito "in nordafrica"... prov. di Catania! Ho visto qualcosina su "accessoriauto.it", ma devo smontare quello vecchio, e "adattare" quello nuovo... non li fanno specificatamente per ogni vettura... in poche parole, ti compri quello che "assomiglia" di più a quello vecchio e poi ti arrangi! Taglia, accorcia, allunga salda, ecc. ecc....
Saluti Giovanni |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 23:56:11
|
quote: Originally posted by sonoleso
Ciao Agif, io comunque sento un pò cos'ha da dirmi Martedì il tizio della Toyota... se mi dice che si tratta del catalizzatore e/o del silenziatore, che mi consigliate di fare?
Spostati sul Forum "Tuning meccanico" e dai una bella letta ai vari thread sugli scarichi. Avrai da leggere per giorni e troverai tutte le risposte che cerchi, con anche possibilità di scelta diverse.  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Topic  |
|
|
|