sentivo dire in giro che il motore da 156cv va enormemente meglio del 175cv sono già parecchi i pareri che sento qualcuno di voi a mai provato la differenza osa dirmi qualcosa di preciso possibile che in accellerazione ci sia la differenza di 7/8 centesimi a favore della prima ciao
dipende... il top-secret è arrivato fino a 350cv... ovviamente ti stravolge il motore e non si tratta di aggiungere solo il turbo ma una marea di altri pezzi
sentivo dire in giro che il motore da 156cv va enormemente meglio del 175cv sono già parecchi i pareri che sento qualcuno di voi a mai provato la differenza osa dirmi qualcosa di preciso possibile che in accellerazione ci sia la differenza di 7/8 centesimi a favore della prima ciao
In un altro club in cui sono iscritto c'era un amico con una MkII da 156CV (ora la spiegazzata a dovere, prutroppo...): l'unica volta che abbiamo fatto un ripresino (lui era davanti a me al semaforo) credevo che avesse mollato dopo aver tirato la prima... invece la 156CV ha la prima piu' corta: cmq credo che il gap tra la 175cv e la 156cv sia un bel po' piu' di 7/8 centesimi di secondo... probabile un 7/8 decimi.
Dovrei avere tenuto l'articolo comparso su Auto quando è uscito il nostro modello, con relativa prova su strada, appena ho un minuto lo butto sul forum!
e lo so cello mi sono sbagliato comunque sul max pover inglese nelle prove la 156 ha staccato lo 0-60 in 7 netti su auto la nostra la danno A 8,2 e in velocita la 1 era a 234 la nostra 219 e sul giornale la 156 aveva ruote da 18 bo ma poi si può sapere quanto pesa io sul libretto ho scritto 1370 cioè roba da marea sw ciao