Dopo aver montato i cerchi da 17 ho riscontrato che le gomme anteriori toccano sul passaruota e proprio ieri facendo un pò di guida sportiva al mottarone li ho consumati tutti e due, sapete darmi un cosiglio? io ho pensato di eliminarli completamente, potrebbe essere una soluzione?
Dopo aver montato i cerchi da 17 ho riscontrato che le gomme anteriori toccano sul passaruota e proprio ieri facendo un pò di guida sportiva al mottarone li ho consumati tutti e due, sapete darmi un cosiglio? io ho pensato di eliminarli completamente, potrebbe essere una soluzione?
Dovrebbero toccarti (se hai fatto un buon lavoro coi cerchi...) solo sulle due o tre "gobbine" che ci sono sulla plastica degli stessi...
Siccome sotto sono vuote, scaldandole (con attenzione! ) con un phon da carrozzieri e premendovi sopra con una spatola di metallo piana dovresti ridurre la sporgenza delle stesse di quel mezzo centimetro che dovrebbe risolverti quasi del tutto il problema...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Non credo...Forse un po aiutano perchè la macchina corica meno ma forse un po penalizzano perchè l'auto si abbassa....quindo non saprei... io la soluzione l'ho trovata...