Sto guardando in UK, in Europa e in Italia ma ho ancora alcuni punti bui.
Intanto so che ci sono due tipi di Mk3. La prima versione (senza fendinebbia) e la seconda hanno di diverso (paraurti a parte) solo il cambio a 5m per la prima e 6 per la seconda? Altre differenze?
Poi so che c'è anche il SMT ma è da scartare immagino (odio i cambi automatici)
E poi quale delle due è meglio prendere? L'uso che ne farò è giri (veloci) in montagna quindi a parte filtro a pannello più permeabile e 4 AD08R non ci metto mano (magari 4 molle eibach)
smt da scartare no non direi proprio ho la mk3 smt e mi sto divertendo tantissimo comoda e sicura dato che ha controlli di stabilità non è proprio un cambio automatico lo decidi tu quando cambiare è eccezionale
Matt...se posso darti un consiglio tenendo conto di quello che hai scritto nel topic di presentazione.....te ne trovi una gia' con qualche buon setup (tipo assetto, freni, telaio)...e poi l'inveswtimento che ci devi fare su e' montare un cambio sei marce della corolla TS.
Un'altro pianeta...e anche con i cavalli che ha...diventa di un divertente che non puoi renderti conto...soprattutto in montagna.
Matt...se posso darti un consiglio tenendo conto di quello che hai scritto nel topic di presentazione.....te ne trovi una gia' con qualche buon setup (tipo assetto, freni, telaio)...e poi l'inveswtimento che ci devi fare su e' montare un cambio sei marce della corolla TS.
Un'altro pianeta...e anche con i cavalli che ha...diventa di un divertente che non puoi renderti conto...soprattutto in montagna.
La mia idea è quella di prendere una macchina e di usarla (come facevo con la speedster) in montagna ma anche per qualche vacanza con la moglie (cosa che con lo sfilatino è impossibile visto che non ho bagagliaio). La MR2 ne ha pochissimo lo so ma chi si accontenta gode Quindi vorrei un'auto da lasciare il più originale possibile (sulla Speedster ho speso 4/5 mila euro di modifiche cosa che invece non ho fatto nello sfilatino). 4 Yoko advan 08R e stop oppure rischio il divorzio dato che di auto ne ho più che basta
Ora, a parte il problema dei precat che basta romperli dai collettori, da quello che ho letto, quale versione di Mk3 è migliore? Su AS24 ci sono auto con tanti km (oltre i 150 mila). Devo stare attento? Quando i km per una MR2 sono troppi?
Non ho fretta di comprarla eh, anche perchè prima devo liberare il box dallo sfilatino