| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Acquisto toyota, dubbi e consigli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Indio
Pischello della Domenica

Italy
3 Posts

Posted - 12 Feb 2017 :  19:44:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, cm ho scritto nella presentazione non ho ancora una mr2, ne vorrei prendere una ma ho vari dubbi sul modello che mi han proposto.
Me lo han proposto per la mia 500 d epoca, la toyota mi e' sempre piaciuta e la stavo valutando.
E' del 2002, ha 113000km e oltre a vari segni di carrozzeria, che ci possono stare, ha il problema di avere la spia motore accesa, il proprietario non se ne intende molto e dice che il suo meccanico gli ha diagnosticato un problema relativo alla sonda, una delle tre, non ha saputo dirmi piu' nei dettagli la cosa, dicendogli che non succede nulla se la lascia cosi', parlando di un costo di riparazione di circa 200€ per sonda se originale toyota.
Afferma di aver percorso 15000km da quando ha la spia accesa e di non aver alcun problema. Ora io nn vorrei permutare la mia 500 e dover spendere dei soldi subito.
La toyota si trova vicino a bergamo e io sn vicino a milano, non e' lontano ma non saprei quantificare il problema vedendola ne dove o cosa guardare, l' unica e' portarla a un meccanico per un controllo chiaramente ma vorrei aver un po' di nozioni io stesso per sapere cosa guardare comunque.
Il proprietario pare in buona fede, tanto da affermare di portar l auto a milano per mostrarmela e vedere la mia fiat.
Volevo appunto vostre opinioni sulla cosa per sapere che cosa ne pensa chi conosce questa bella spider jappa

Indio

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 13 Feb 2017 :  17:14:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!
Non ho la MKIII, per cui non la conosco bene...
Cerca nel forum, perchè potrebbe essere un problema al catalizzatore ceramico comune alla prima serie, che può avere conseguenze pesanti...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

Indio
Pischello della Domenica

Italy
3 Posts

Posted - 13 Feb 2017 :  19:55:07  Show Profile  Reply with Quote
Grazie!
Il problema e' questo, io nn so bene cosa cercare xk non mi intendo molto di meccanica e poi nn so se questa toyota sia mk 1/2/3
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000