ragazzi come si fa a inserire un'immagine nella firma?
Vai in alto a destra in una pagina del forum, dovresti avere le stringhe: | MR2 Club Italia - Forum | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Clicca su "Profile" Inserisci la password
Nello spazio "Signature" inserisci la seguente stringa [ img ]indirizzo completo della tua immagine con estensione[ /img ]
Non lasciare gli spazi che ho lasciato io nelle parentesi quadre (quelli servono a me per poterti mostrare cosa scrivere)
Nota: l'immagine deve essere già sul web.
P.S.: non conviene postare domande qui, perché questa è una sezione di test (in pratica quasi nessuno ci passa )
[img]and[C:\Documents] Prova..... Ma come funziona????
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Ho provato a dare come indirizzo di immagine la foto presente nel mio profilo, http://www.mr2.it/html/registrazione/visual_foto.asp?img=2004_0718image0025.jpg ma quando si fa il preview appare il riquadro e nelle proprietà dell'immagine sparisce il segno = Mah !!!!! Per ora mi accontento cosi' fintanto che non trovo un sito ospitale...