Ma è per il vvti o sbaglio? quindi non per la nostra. Ma per curiosità, sulla nostra la fasatura (variabile nel tempo e non nell'alzata) non è comandata da un circuito idraulico? (o sono metodi arcaici che non si usano più? )
Ma è per il vvti o sbaglio? quindi non per la nostra.
Ti ha già risposto fild7...
quote:Originally posted by stew
Ma per curiosità, sulla nostra la fasatura (variabile nel tempo e non nell'alzata) non è comandata da un circuito idraulico? (o sono metodi arcaici che non si usano più? )
Certo ma il circuito idraulico è comandato elettricamente (quando si parla di comando elettroidraulico non lo si fa mica per allungare le parole!!!).
A parte il fatto che sembra la mia sveglia che ho sul comodino, spero tanto che questo oggetto misterioso mi possa far cambiare mappa alla emme e soprattutto non costare + di 700/800euro.
Speriamo sia la volta giusta! Almeno a 150cv ci voglio arrivare con sta benedetta emme!
Attendiamo la lettera che descrive il prodotto... Do per scontato e già immagino che qualcuno di voi abbia già mandato una mail molto interessata alla power enterprise per conoscere meglio questo prodotto... VEROOOOO?
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
Ma è per il vvti o sbaglio? quindi non per la nostra.
Ti ha già risposto fild7...
e mi ero gia risposto da solo, anche..
quote:
quote:Originally posted by stew
Ma per curiosità, sulla nostra la fasatura (variabile nel tempo e non nell'alzata) non è comandata da un circuito idraulico? (o sono metodi arcaici che non si usano più? )
Certo ma il circuito idraulico è comandato elettricamente (quando si parla di comando elettroidraulico non lo si fa mica per allungare le parole!!!).
quote:Originally posted by stew domanda: non è comandata da un circuito idraulico? risposta: no, è un circuito elettroidraulico.(vedi che così non si allungano le parole...)
scusa stew.... mi chiamava proprio dopo la segnalazione di enetec....