| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 ultime modifiche agosto 2014
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Tenz
Biella Fumante

Italy
302 Posts

Posted - 11 Nov 2014 :  17:19:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi finalmente trovo il tempo di condividere le ultime modifiche apportate alla mia MR2 . in Agosto l'ho portata in quel di Pescara ed ho fatto cambiare tutti i silent block, con quelli in plurietano autolubrificante, inoltre mi hanno messo nuovi freni a disco baffati e forati con tubi areonautici, fuori programma inoltre (purtroppo) ho cambiato anche la frizione con una maggiorata e con volano alleggerito. Mi hanno anche sistemato lo scarico che a Verona mi avevano lasciato bellamente attaccato solo al blocco motore e al terminale, senza aste...i collettori si stavano spezzando. Poi cambiate le candele, tutti gli oli vari, pulito il filtro serbatoio...e forse altro che non ricordo: beh adesso è un'altra auto!

I silent block penso siano stata la modifica più impattante, tenuto conto che già montavo tutto il resto dell'assetto "Smog" cioè barre antirollio maggiorate, barra duomi anteriore, trapezi, molle e ammortizzatori...

Consigliatissimi quindi a tutti i silent block, adesso è rigida come uno sfilatino! e io che non sapevo manco cos'erano...

un gigantesco grazie a Smog e "al suo equip" per l'attenzione, la competenza, il rigore, la premura, la gentilezza, la compagnia, davvero un uomo impagabile! un amico!

ALLA PROSSIMA!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°151

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6756 Posts

Posted - 12 Nov 2014 :  00:58:24  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Andre'...ma che hai deciso di farmi arrossire?....auahuahuahauhauahuahua

Sono contento (come lo e' lo staff della MR Service), che le modifiche consigliate e da te montate....ti stiano facendo apprezzare ancora di piu' la tua EMME...e che tu sia rimasto soddisfatto.

per il resto, caro, e' davvero un piacere passare del tempo con gli AMICI.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Paglia
Biella Fumante

280 Posts

Posted - 13 Nov 2014 :  20:36:22  Show Profile  Reply with Quote
Buonissimo a sapersi! Tutti lavori che devo fare entro febbraio..io farò
-assetto bc racing a ghiera
-barre duomi ant e post
-barre antirollio ant e pot
-tutti i silent block
-telaietto sottoscocca
Non vedo l ora viste le premesse..speriamo in bene..voglio spaccare il ##### a tutti gli hondisti che trovo in pista haha ormai è una questione personale!

Ahn...piccola info..a cambiare tutti i silent e le antirollio quante ore ci vorranno?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°107
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°132
Go to Top of Page

ikeroad
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts

Posted - 26 Nov 2014 :  22:36:56  Show Profile  Visit ikeroad's Homepage  Reply with Quote
Paglia ma che hai contro li Hondisti.......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°120

Edited by - ikeroad on 26 Nov 2014 22:37:26
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000