| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Photocity
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  14:29:07  Show Profile  Reply with Quote
Aprofitto della vostra scienza (della tua, Marco, in particolare..) per porre una domanda.

Io sono alla ricerca di qualcuno che mi stampi un poster o comunque qualcosa di molto grande da file (tipo 150x200 cm).. sapete per caso dove posso rivolgermi?

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  14:54:19  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

Aprofitto della vostra scienza (della tua, Marco, in particolare..) per porre una domanda.

Io sono alla ricerca di qualcuno che mi stampi un poster o comunque qualcosa di molto grande da file (tipo 150x200 cm).. sapete per caso dove posso rivolgermi?

150x200 non esiste come formato prestampa... esiste 70x100 e 100x140, 6x3mt. Chiaramente puoi chiedere anche un 132x117 ma fuori standard i prezzi si alzano!

Puoi rivolgerti alla TipografiaModerna di Ravenna, FullService di Ravenna, TipografiaToscana di Firenze, TipografiaMargelloni di Forlì, ComunicaPrintService di Roma... non conosco quelle della tua zona, ma sicuramente ce ne sono a pacchi che stampano quei formati!

Il prezzo parte dai 65 euro fino a 180 (indipendentemente dalla qualità) per la stampa singola. Se ne fai più di cento il prezzo cad scende a 4-5 euro a pezzo.

Ciauz

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  15:12:16  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ricordi quel mega-poster con Schumi che sgomma con una 550 Barchetta?
L'ho fatto realizzare in uno studio vicino a casa mia!
A seconda delle esigenze li fanno plastificati, in carta, cartone ecc...
Ho fatto fare li anche le vecchie scritte MX-5 adesive color oro specchio.
Immagino che di posti del genere cmq ce ne siano parecchi!
è impensabile che a BZ non ci siano!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  22:14:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

... AUTORITRATTO ?????

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 31 Mar 2005 22:14:35
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  09:20:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

... AUTORITRATTO ?????

giul
Di quelle dimensioni casomai era un ritratto del mio EGO..

Ringrazio Angelo e Tablo per le dritte.. in particolare credo che disturberò ancora Nicola a questo proposito.. (sei tu l'eletto, per ovvi motivi geografici).

Probabilmente c'è anche a Bolzano qualcuno che può farmi il lavoro, ma A non riesco a trovarlo e B credo ce dovrei vendere un qualche organo interno per pagarlo..

P.S.
E' semplicemente che ho una magnifica foto in alta risoluzione di Willie Nelson, con la quale vorrei farmi una parete a casa..

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  10:51:43  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Vaaaaaaaabene!!!Oooooooookay!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  12:55:39  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
non saprei come aiutarti via internet...anke qui vicino c'è una cartotecnica che fa quei lavori...i costi però non li so...

vuoi che mi informo??

ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  14:00:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

non saprei come aiutarti via internet...anke qui vicino c'è una cartotecnica che fa quei lavori...i costi però non li so...

vuoi che mi informo??

ciaooo
Ti ringrazio Marco, per intanto proverò a vedere tramite il Nicola cosa mi dicono.. se mi dovesse servire il tuo aiuto verrò a rompere le balle anche a te!

Comunque non è cosa urgente.. non ho ancora il muro cui attaccarlo.. (leggasi la casa..)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000