| Author |
Topic  |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:29:07
|
Aprofitto della vostra scienza (della tua, Marco, in particolare..) per porre una domanda.
Io sono alla ricerca di qualcuno che mi stampi un poster o comunque qualcosa di molto grande da file (tipo 150x200 cm).. sapete per caso dove posso rivolgermi?
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:54:19
|
quote: Originally posted by jarod
Aprofitto della vostra scienza (della tua, Marco, in particolare..) per porre una domanda.
Io sono alla ricerca di qualcuno che mi stampi un poster o comunque qualcosa di molto grande da file (tipo 150x200 cm).. sapete per caso dove posso rivolgermi?

150x200 non esiste come formato prestampa... esiste 70x100 e 100x140, 6x3mt. Chiaramente puoi chiedere anche un 132x117 ma fuori standard i prezzi si alzano!
Puoi rivolgerti alla TipografiaModerna di Ravenna, FullService di Ravenna, TipografiaToscana di Firenze, TipografiaMargelloni di Forlì, ComunicaPrintService di Roma... non conosco quelle della tua zona, ma sicuramente ce ne sono a pacchi che stampano quei formati!
Il prezzo parte dai 65 euro fino a 180 (indipendentemente dalla qualità) per la stampa singola. Se ne fai più di cento il prezzo cad scende a 4-5 euro a pezzo.
Ciauz
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 15:12:16
|
quote: Originally posted by jarod

Ricordi quel mega-poster con Schumi che sgomma con una 550 Barchetta? L'ho fatto realizzare in uno studio vicino a casa mia! A seconda delle esigenze li fanno plastificati, in carta, cartone ecc... Ho fatto fare li anche le vecchie scritte MX-5 adesive color oro specchio. Immagino che di posti del genere cmq ce ne siano parecchi! è impensabile che a BZ non ci siano! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 22:14:04
|
quote: Originally posted by jarod Io sono alla ricerca di qualcuno che mi stampi un poster o comunque qualcosa di molto grande da file (tipo 150x200 cm).. sapete per caso dove posso rivolgermi?
... AUTORITRATTO ?????
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 31 Mar 2005 22:14:35 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 09:20:18
|
quote: Originally posted by giul
... AUTORITRATTO ?????
giul
Di quelle dimensioni casomai era un ritratto del mio EGO.. 
Ringrazio Angelo e Tablo per le dritte.. in particolare credo che disturberò ancora Nicola a questo proposito.. (sei tu l'eletto, per ovvi motivi geografici).
Probabilmente c'è anche a Bolzano qualcuno che può farmi il lavoro, ma A non riesco a trovarlo e B credo ce dovrei vendere un qualche organo interno per pagarlo.. 

P.S. E' semplicemente che ho una magnifica foto in alta risoluzione di Willie Nelson, con la quale vorrei farmi una parete a casa..  |

|
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 12:55:39
|
non saprei come aiutarti via internet...anke qui vicino c'è una cartotecnica che fa quei lavori...i costi però non li so...
vuoi che mi informo??
ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 14:00:28
|
quote: Originally posted by agif
non saprei come aiutarti via internet...anke qui vicino c'è una cartotecnica che fa quei lavori...i costi però non li so...
vuoi che mi informo??
ciaooo
Ti ringrazio Marco, per intanto proverò a vedere tramite il Nicola cosa mi dicono.. se mi dovesse servire il tuo aiuto verrò a rompere le balle anche a te!  
Comunque non è cosa urgente.. non ho ancora il muro cui attaccarlo.. (leggasi la casa..) 
 |

|
|
Topic  |
|