io sono anni che mi servo da loro e continuo tutt'oggi..mi trovo benissimo...e i sisultati sono più che ottimi... per altre info sono sempre disponibile...
io ho sempre usato il loro programma...mi trovo così bene!!! per i pagamenti..al''iniizio usavo il contrassegno ma ora data la loro onesta sono già 8 mesi che uso la carta di credito... io mi trovo da dio... ho fatto tutto..foto..calendari...libri digitali...ec... va tutto benissimo!!!!
io avevo provato una volta.... mi son trovato un pò male, per il fatto che le foto ci han messo circa un mese ad arrivare
Al che mi son servito unicamente del servizio kodak (non ricordo neppure l'indirizzo internet, ma se vi serve ve lo cerco) che costa un pelino di più, stampano molto meglio, è una garanzia e mi sono arrivate puntuali sempre. L'unico neo è che conviene se si fanno grossi numeri di foto, altrimenti la spedizione non si amortizza bene .
Ragazzi sono cazzutissimi! spedite le foto venerdì sera alle 19... stamattina le ho ricevute... calcolando la festività pasquale di mezzo sono stati veramente veloci e puntuali...
qualità encomiabile sia appunto per il servizio sia x la stampa!
un ringraziamento particolare a Marco (agif) per i consigli che mi ha dato.