| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 CERCO MR2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vinica
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 06 Jul 2013 :  14:31:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
sto cercando di acquistare una MR2, MKIII, senza spendere cifre folli,
purtroppo in italia non se ne trovano molte..
Se qualcuno fosse interessato a vendere mi contatti pure! Io ho anche una mia auto da vendere, magari qualcuno vuole passare a una 5 posti e ci accordiamo!

caleb
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts

Posted - 06 Jul 2013 :  16:19:29  Show Profile  Reply with Quote
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234784263

questa è la mia. :)
Go to Top of Page

mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts

Posted - 08 Jul 2013 :  08:56:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vinica

Ciao a tutti,
sto cercando di acquistare una MR2, MKIII, senza spendere cifre folli,
purtroppo in italia non se ne trovano molte..
Se qualcuno fosse interessato a vendere mi contatti pure! Io ho anche una mia auto da vendere, magari qualcuno vuole passare a una 5 posti e ci accordiamo!

Dipende che intendi per "cifre folli". Ci sono di tutti gli anni, km e prezzi. Se puo' interessarti questa sotto e' la mia :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219493843&cd=634834213360000000

Edited by - mamozio on 08 Jul 2013 09:03:47
Go to Top of Page

vinica
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 11 Jul 2013 :  17:10:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by caleb

credo che abbia troppi chilometri per quel prezzo..
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 11 Jul 2013 :  17:38:23  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Vinicia...tu che macchina hai da permutare?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

caleb
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts

Posted - 11 Jul 2013 :  19:45:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Il prezzo è trattabile senza problemi..ad ogni modo le condizioni li meritano tutti.
Go to Top of Page

vinica
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 11 Jul 2013 :  20:15:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Vinicia...tu che macchina hai da permutare?

ma guarda la mia è una macchina da familia,
una passat variant del 2007 con cambio automatico.. viaggia che è un piacere.. ma data la mia età ho bisogno di qlcs di più sportivo..
Go to Top of Page

vinica
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 11 Jul 2013 :  20:18:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Il prezzo è trattabile senza problemi..ad ogni modo le condizioni li meritano tutti.

e di dove saresti tu? trattabile vuol dire 500€ in meno? perchè su autoscout c'è ne a molto meno..
Go to Top of Page

caleb
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts

Posted - 12 Jul 2013 :  00:13:21  Show Profile  Reply with Quote
Se ti interessa seriamente, trattative ed informazioni in privato. Ad ogni modo, Pordenone. So bene che su autoscout c'è a molto meno, orientati su quelle allora.
Go to Top of Page

vinica
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 06 Sep 2013 :  16:31:59  Show Profile  Reply with Quote
beh ovvio che la tieni non te la compra nessuno un benzina con quei km.. il conce te ne da 5000 ? beh se gli compri una macchina nuova ovvio loro hanno un margine di sconto da applicare alla fine se la dai per un usato te la valutano forse 2000. ragazzo mio ;)
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 06 Sep 2013 :  17:12:20  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
vinicia....non hai ancora trovato???

Purtroppo la tua interpretazione di "auto familiare" non incrocia quella mia e di mia moglie. a noi ci serviva un'auto familiare...e ci siamo presi....una Celica TS...hihihihihihi

Scherzi apparte...ho da finire di montare delle modifichine che gia' avevo preso tempo fa', come fasce al cromo, paraoli valvole supertech, e bronzine trimetalliche.
Di fatto ricontrolliamo e apportiamo queste ultime modifiche alla lunga lista...e il motore sara' a km 0.
Mr2 pronta per giocare in pista...o mangiarsi curve su curve in montagna.
L'elenco delle modifiche e' moooolto lungo....ed ha tutti i pezzi soggetti ad usura sostituiti di fresco, dai silent block, ai gruppi sospensione, ecc.ecc.
Se vuoi a 11000 e' tua. Esemplare unico!!...purtroppo io non ci posso giocare piu' come prima

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 06 Sep 2013 21:24:38
Go to Top of Page

Marcoramy
Pischello della Domenica

Italy
15 Posts

Posted - 06 Sep 2013 :  20:11:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao vinica io ho la mia mr2 che devo dar via in quanto seconda auto ha piccoli lavori di carrozzeria da effettuare ma posso dartela a prezzo abbastanza basso se ti interessa la mia email è mar.dorazio(chiocciola)live.it ciao ciao
Go to Top of Page

vinica
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 09 Sep 2013 :  10:15:25  Show Profile  Reply with Quote
non ho piu la passat, l'ho cambiata per una Audi A4 berlina da 170 cavalli.. la mr2 mi servirebbe solo i week end estivi :D
Go to Top of Page

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 12 Sep 2013 :  21:10:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Purtroppo la tua interpretazione di "auto familiare" non incrocia quella mia e di mia moglie. a noi ci serviva un'auto familiare...e ci siamo presi....una Celica TS...hihihihihihi

Scherzi apparte...ho da finire di montare delle modifichine che gia' avevo preso tempo fa', come fasce al cromo, paraoli valvole supertech, e bronzine trimetalliche.
Di fatto ricontrolliamo e apportiamo queste ultime modifiche alla lunga lista...e il motore sara' a km 0.
L'elenco delle modifiche e' moooolto lungo....ed ha tutti i pezzi soggetti ad usura sostituiti di fresco, dai silent block, ai gruppi sospensione, ecc.ecc.
Se vuoi a 11000 e' tua. Esemplare unico!!...purtroppo io non ci posso giocare piu' come prima

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 15 Sep 2013 :  10:56:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

RIMANGIATI QUESTO TOPIC

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 15 Sep 2013 :  20:10:08  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ercapanna

quote:

RIMANGIATI QUESTO TOPIC

Mi associo

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000