Author |
Topic  |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 27 Feb 2013 : 10:16:16
|
Buongiorno a tutti. Purtroppo ho subito un tamponamento e ho come la strana sensazione che finirò per dover acquistare personalmente il materiale da sostituire. Ad ogni modo sarei in cerca del paraurti posteriore e dei fari posteriori MY2000. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato. Sono di Torino ma ovviamente disponibile a muovermi nel raggio di un centinaio di KM se il prezzo è conveniente. Grazie e buona giornata a tutti. |
|
Tempest3
Pischello della Domenica
Italy
31 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 00:31:38
|
Ciao, parla con Ercapanna... Mi sembra che li ha, dovrebbe venderli a 150 euro la coppia, se non sbaglio. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°??? sperando 142
 |
Edited by - Tempest3 on 28 Feb 2013 00:32:58 |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 01 Mar 2013 : 01:34:53
|
quote: Originally posted by morry
Buongiorno a tutti. Purtroppo ho subito un tamponamento e ho come la strana sensazione che finirò per dover acquistare personalmente il materiale da sostituire. Ad ogni modo sarei in cerca del paraurti posteriore e dei fari posteriori MY2000. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato. Sono di Torino ma ovviamente disponibile a muovermi nel raggio di un centinaio di KM se il prezzo è conveniente. Grazie e buona giornata a tutti.
Ciao, ho il paraurti sportivo, la traversa di rinforzo e il fanalino sinistro |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 01 Mar 2013 : 11:35:51
|
morry ! che mi combini ! non posso aiutarti quei pezzi non li ho , alla fine cosa hai fatto con i sedili ? |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 14 Mar 2013 : 16:48:04
|
Alla fine ho risolto. Il tamponatore folle si è rivelato più corretto del previsto. Grazie comunque per l'aiuto. Mauro tutto bene? É parecchio che non ci si vede! Alla fine con i sedili mi sono aggiustato con quelli di ercapanna. Adesso ne ho un paio vecchi da smaltire. |
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 15 Mar 2013 : 00:22:09
|
Morri se vuoi la traversa post ti dò la mia la butto via perchè ne ho fatta un'altra ;-) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 18 Mar 2013 : 13:50:59
|
bene ! lo so che è un po che non ci incontriamo più , dobbiamo organizzare un rimpatriata di torinesi .... per i sedili da fare fuori ... dimmi quanto vuoi , cosi me li faccio rivestire senza rinunciare alla macchina per qualche settimana |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
vinica
Pischello della Domenica
20 Posts |
Posted - 20 Sep 2013 : 13:40:35
|
quote: Originally posted by paolomaledetto
quote: Originally posted by morry
Buongiorno a tutti. Purtroppo ho subito un tamponamento e ho come la strana sensazione che finirò per dover acquistare personalmente il materiale da sostituire. Ad ogni modo sarei in cerca del paraurti posteriore e dei fari posteriori MY2000. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato. Sono di Torino ma ovviamente disponibile a muovermi nel raggio di un centinaio di KM se il prezzo è conveniente. Grazie e buona giornata a tutti.
Ciao, ho il paraurti sportivo, la traversa di rinforzo e il fanalino sinistro
hai anche il cofano davanti? e il paraurti ? |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 21 Sep 2013 : 09:17:22
|
Ciao, ho il cofano anteriore blu in ottime condizioni e un paraurti anteriore riverniciato argento, ma non è perfetto, era parecchio rovinato e il carrozziere ha fatto il possibile |
 |
|
vinica
Pischello della Domenica
20 Posts |
Posted - 21 Sep 2013 : 10:52:17
|
paolomaledetto mandami le foto del paraurti e del cofano.. e i relativi prezzi.. mi interessano entrambi.. per i colori non sono un problema esistono le pellicole wrap :D |
 |
|
|
Topic  |
|