Author |
Topic  |
|
SteSR-71
Biella Fumante

179 Posts |
Posted - 08 May 2013 : 00:23:57
|
Ciao a tutti, causa mia recente esperienza con palo cerco un paraurti anteriore per mk3.. preferirei pre restyling e grigio ma voi proponete, hai visto mai che ne approfitto per un ritocco estetico. Se qualcuno lo avesse lì ad ammuffire anche un cofano anteriore tornerebbe utile, ma davvero a poco visto che il mio è danneggiato molto lievemente!
Cerco anche, e sono sicuro che chi di voi ha qualche emme smontata per ricambi ce l'ha, il vero e proprio paraurti che si trova sotto quello in plastica, è scatolato e imbullonato al telaio.
Confido nel vostro aiuto.. la mia emme vuole tornare a splendere
Grazie
Ste |
 |
Edited by - SteSR-71 on 08 May 2013 20:01:16 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 11 May 2013 : 11:05:43
|
quote: Originally posted by SteSR-71
Ciao a tutti, causa mia recente esperienza con palo cerco un paraurti anteriore per mk3.. preferirei pre restyling e grigio ma voi proponete, hai visto mai che ne approfitto per un ritocco estetico. Se qualcuno lo avesse lì ad ammuffire anche un cofano anteriore tornerebbe utile, ma davvero a poco visto che il mio è danneggiato molto lievemente!
Cerco anche, e sono sicuro che chi di voi ha qualche emme smontata per ricambi ce l'ha, il vero e proprio paraurti che si trova sotto quello in plastica, è scatolato e imbullonato al telaio.
Grazie
Ste
Io dovrei passare al modello americano con le frecce sul para.....quanto offri ????  |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 11 May 2013 : 17:39:18
|
quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by SteSR-71
Grazie
Ste
Io dovrei passare al modello americano con le frecce sul para.....quanto offri ???? 
Ciao, se non lo prende lui, mi fai sapere quanto vuoi? |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|