| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Paraurti Anteriore, cofano e rinforzo (CERCO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

SteSR-71
Biella Fumante

179 Posts

Posted - 08 May 2013 :  00:23:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, causa mia recente esperienza con palo cerco un paraurti anteriore per mk3.. preferirei pre restyling e grigio ma voi proponete, hai visto mai che ne approfitto per un ritocco estetico. Se qualcuno lo avesse lì ad ammuffire anche un cofano anteriore tornerebbe utile, ma davvero a poco visto che il mio è danneggiato molto lievemente!

Cerco anche, e sono sicuro che chi di voi ha qualche emme smontata per ricambi ce l'ha, il vero e proprio paraurti che si trova sotto quello in plastica, è scatolato e imbullonato al telaio.

Confido nel vostro aiuto.. la mia emme vuole tornare a splendere

Grazie

Ste

Edited by - SteSR-71 on 08 May 2013 20:01:16

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 11 May 2013 :  11:05:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SteSR-71

Ciao a tutti, causa mia recente esperienza con palo cerco un paraurti anteriore per mk3.. preferirei pre restyling e grigio ma voi proponete, hai visto mai che ne approfitto per un ritocco estetico. Se qualcuno lo avesse lì ad ammuffire anche un cofano anteriore tornerebbe utile, ma davvero a poco visto che il mio è danneggiato molto lievemente!

Cerco anche, e sono sicuro che chi di voi ha qualche emme smontata per ricambi ce l'ha, il vero e proprio paraurti che si trova sotto quello in plastica, è scatolato e imbullonato al telaio.

Grazie

Ste

Io dovrei passare al modello americano con le frecce sul para.....quanto offri ????

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page

paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts

Posted - 11 May 2013 :  17:39:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alexM

quote:
Originally posted by SteSR-71

Grazie

Ste

Io dovrei passare al modello americano con le frecce sul para.....quanto offri ????

Ciao, se non lo prende lui, mi fai sapere quanto vuoi?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000