Author |
Topic  |
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 03 Feb 2012 : 22:37:46
|
Come molti di voi sapranno ho appena swappato il 3SGTE gen3 di una mezza GTS sbattuta e ho un po di robe da svendere. Pubblico la lista della totalità dei pezzi a disposizione senza il prezzo, che verrà valutato in base alle eventuali offerte. Per gli oggetti nuovi vedere più in basso.
MR2 GTS (Motore 3SGTE gen3) e MR2 GT (Motore 3SGE gen3), dove non è specificato il modello è compatibile per entrambe.
- UPDATE: Tappo impianto di raffreddamento Cusco High Pressure Cap da 1.3 Bar [10€] - UPDATE: Volante a Calice MOMO Drifting in ottime condizioni [100€] - Cavi candele siliconici NGK blu 4 + 1 comprati 6 mesi fa (Michele e smog posso confermare) [60€] VENDUTO - Le 2 pinze posteriori più portapinza, complete [80€] VENDUTO - Filtro pannello K&N per la GT con meno di 6 mesi di vita [30€] VENDUTO - Coppia di fianchetti originali (prese d'aria) [30€] VENDUTO - Croce di supporto vano motore (verniciata gialla) [20€] - Sportellino benzina (verniciato giallo) [10€] - 4 dischi ant e post OEM con pochi KM più le 8 pastiglie [40€] VENDUTO - 2 mozzi della GT aspirata più i 2 fuselli [50€] - Collettore in ghisa originale GTS [50€] - Catalizzatore più protezioni in alluminio della GTS [60€] - Telaietto posteriore [40€] - Vaso di espansione H2O [15€] - Puleggia motore [10€] - Tensionatore idraulico [5€] - Leverismi e corde cambio più leva [40€] - Compressore A/C + puleggia tenditrice [40€] - Terminale sportivo doppio a Y della GT [100€] VENDUTO - Downpipe originale GT [50€] - Collettore serbatoio completo + tappo [20€] VENDUTO - Tubazioni in metallo impianto carburante [20€] - Alternatore [80€] - Ventola vano motore più paratia [45€] - Tutta la manicotteria acqua, aria e olio della GTS [prezzo simbolico] VENDUTO - Ripetitore frizione sul cambio [15€] VENDUTO - Tutti i supporti motore (x2) [prezzo simbolico] - Motore completo 3SGE 175cv con 160mila KM, un gioiello, tolto che girava ancora come un orologio, molti soci possono testimoniare. Testa completa, valvole, gommini valvole, guide, kit smeriglio, distribuzione, frizione e olio cambio sostituiti a 125mila KM. Olio cambiato ogni 10mila KM solo con full syinth ad alte prestazioni (Motul x-cess o Mobil1 formula rally). [1500€] Col motore fornisco: . Motore meccanicamente completo a parte il motorino d'avviamento . Impianto elettrico completo, cablaggio motore più cablaggio fra motore e abitacolo . Scatola filtro e aspirazione completa . Collettori di scarico . Tutte le centraline, sensori, elettrovalvole e relè della gestione motore . Cambio completo montato corredato di frizione seminuova . Entrambi i semiassi
NUOVO in VENDITA
- 4 litri di olio MOTUL X-CESS 5W40 505.00 full Synht in latte da 1l immacolate [30€ tutti e 4L] - Kit di silentblock poliuretanici PROTHANE completo, tutto NUOVO, per MR2 turbo del 91, io li ho comprati ma alla fine non li ho montati. [80€] VENDUTO - 3 Manometri Type3 ancora nella pellicola originale (temp e pressione olio, temp acqua), arrivati per errore, da 50mm, retroilluminati, corredati di sensori e staffe di fissaggio. [30€] VENDUTO - Sensore pressione 0-10Bar, nuovo, per manometri Pilot filetto npt con raccordi e riduzioni mai usato. [10€] - Manicotto siliconico nero NUOVO filtro-turbina per MR2 turbo '91, restante in più dal kit, siccome io con il filtro apexì faccio una curva differente. [25€] - Guarnizioni in metallo per collettori, turbina, downpipe NUOVE per la GTS (doppioni arrivati nei kit) [25€] VENDUTO
Tappo Cusco da 1.3Bar:

Volante MOMO Drifting:

Motore:

Filtro K&N

Fianchetti

Pastiglie originali, tutte e 8, si commentano da sole, sono nuove

CD Datasheet, manuale d'officina per MR2 SW20

Relè servosterzo, sensore servosterzo. I gusci maniglia li regalo a chi volesse, sono rovinati però se uno ci sa fare sono recuperabili

Pinze freno posteriori complete

Centralina 3SGE e sensori corredati (Venduti assieme al motore completo)

Varie: fendinebbia, arrotolatori cinte, sistemi di bloccaggio cinte, ferma batteria, ferma ruotino, ecc ecc... a chi interessase anche il cestello e il ruotino sono disponibili.

Tutte le paratie anticalore (collettori, downpipe, tagliafuoco) in alluminio disponibili

Croce di rinforzo superiore, vano motore

Downpipe per la GT, telaietto, barra antirollio posteriore

Terminale di scarico doppio a Y per la GT

Vaso di espansione dell'acqua, leverismo completo del cambio, parte del sistema carburante

Manicotteria e clips varie, a chi potesse servire

Airbox completo piu manicotti aspirazione per la GT

Tiranti gruppo sospensioni posteriori

Compressore A/C, alternatore modello con più Watt per la GTS, compatibilie con la GT, motorino di avviamento più grosso per la GTS, compatibile con la GT(rovinato), collettori specifici per la GTS gen3 OEM

Altra manicotteria varia

Cavi candela NGK siliconici, foto da montati

Ventola e staffa per raffredamento vano motore per la GT

Kit di silentblock poliuretanici PROTHANE completo, tutto NUOVO, per MR2 turbo del 91, io li ho comprati ma alla fine non li ho montati.

Manicotto siliconico nero NUOVO filtro-turbina per MR2 turbo '91, restante in più dal kit, siccome io con il filtro apexì faccio una curva differente.

Guarnizioni per 3S-GTE gen3

Strumenti TypeR

I dischi ant + post, appena pelati... hanno la stessa vita delle pastiglie

Collettori del Gen3

Collettore serbatoio

Per qualsiasi info, foto o prezzo contattatemi pure. |
Edited by - n/a on 21 Sep 2012 23:23:22 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 03 Feb 2012 : 22:45:49
|
hahah non badate al motore della 126 che devo ristrutturare... |
 |
|
icemanfd85
Pischello della Domenica
29 Posts |
Posted - 04 Feb 2012 : 20:49:25
|
ti ho mandato una mail oggi appena puoi fammi sapere |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 06 Feb 2012 : 22:01:59
|
Ice ti rispondo qui, cosi rendo i prezzi che mi hai chiesto di valutare pubblici a tutti, ho aggiunto foto come richiesto.
Ricapitolando, prezzi senza spese di spedizione, per acquisti comulativi prevedo uno sconto.
Filtro K&N - 30€ Cavi NGK - 60€ Terminale di scarico - 100€ |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 06 Feb 2012 : 22:27:54
|
Ste, come mai non hai montato il kit PROTHANE? |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
icemanfd85
Pischello della Domenica
29 Posts |
Posted - 06 Feb 2012 : 23:55:33
|
curiosità il rumore dello scarico cambia molto?... se te li dovessi prendere tutti e 3, che prezzo mi faresti?
|
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 07 Feb 2012 : 00:07:36
|
@ lucifer: non li ho montati perche di compatibili erano la metà , ho preferito sostituire quelli danneggiati con degli OEM ordinati, senza stari a smezzare il kit completo prothane.
@ ice: il sound cambia, ai bassi, essendo in accaio normale con due padelle che fanno da assorbenti, ha un suono abbastanza mansueto e placato, ma se apri urla come una iena. Lo scarico si presenta sulla emme come vedi nella foto della mia firma. Se dovessi prenderlo ti consiglio di riverniciarlo già chè c'è l'hai smontato, siccome è un po opaco e sbiadito, e non farlo a bomboletta altatemp che non tiene ma se puoi a spruzzo e poi una bella infornata, e gli dai una lucidata pure ai terminali. Se prendi tutti e 3 ti faccio 5+5+10 euro di sconto = 20 euro di sconto meno le spese di spedizione in pacco unico via corriere ovviamente. |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 07 Feb 2012 : 07:50:56
|
azz,
problemi con la metà Jappo o con la metà europea? xche ho ancora i silent frontali post 91 in garage, se ti servono te li mando a prezzo di spedizione, a me davvero non servono ;) |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 07 Feb 2012 : 11:37:15
|
Mi fai vedere qualche foto dei collettori in ghisa della GTS. Mi potrebbero interessare. |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 07 Feb 2012 : 21:16:27
|
@ lucifer: Grazie socio ma ora spero di non doverli cambiare per un po 
@ germano: Domani pubblico foto in dettaglio dei collettori GTS. |
 |
|
icemanfd85
Pischello della Domenica
29 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 00:19:22
|
mi fai sapere il costo della spedizione per quelle 3 cose? Poi ci mettiamo d'accordo! |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 00:31:19
|
certo, mi informo da bartolini, sono i piu economici e efficenti, dammi il tuo indirizzo via mp per calcolare i costi.
PS: posto un altra foto dei cavi domani, dove si vedono bene, li ho smontati e inscatolati. |
Edited by - n/a on 08 Feb 2012 00:34:46 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 22:34:03
|
TheDrifterMan.....come richiesto dal regolamento di questa sezione....e per evitare incresciosi problemi o malintesi (come purtroppo successo in passato con altri annunci)...ti devo chiedere di indicare in modo chiaro i costi di ognuno dei componenti che hai messo in vendita. Poi le foto devono essere presenti per gli oggetti con valore di vendita uguale o superiore ai € 250,00 (fermo restando che piu' foto metti....e sicuramente meglio e' per la vendita).
Quindi ti chiedo la cortesia di aggiornare al piu' presto l'elenco......per evitare che il topic di vendita venga sospeso dalla direzione. Grazie caro!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
Edited by - SMOGBIKER on 08 Feb 2012 22:36:01 |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 09 Feb 2012 : 21:26:00
|
Chiedo scusa, ammetto che ora sto ultimando la mia emme e sono un po stretto con i tempi, chiedo una proroga fino a domenica per aggiornare la lista con i prezzi e postare le foto dei pezzi dettagliati richiesti. |
 |
|
icemanfd85
Pischello della Domenica
29 Posts |
Posted - 09 Feb 2012 : 22:47:18
|
ti ho inviato una mail con i dati che ti servivano |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 14 Feb 2012 : 13:45:48
|
Aggiornato con i prezzi.
@ Germano, ho messo pure una foto dei collettori, è presa dal net, ma i miei sono identici, li intravedi nelle foto sopra.
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|