Come da titolo abbiamo organizzato questo incontro nei pressi di Imola tra me e Jegen per conoscerci e confrontare il vecchio col nuovo Aspettando un raduno in EmiliaRomagna.
Guarda prima ke uno come me dica ke una macchina tuning è bella ce ne vuole..x me la mr2 è un bel giocattolino mangiagomme non d certo un appariscente mezzo d trasporto :-D ma sta mk3 mi gusta proprio..complimenti è vistosa ma non volgare come una fiesta verde kawasaki :-)
E son curioso d vedere anche dietro "come sta messa" la mk3 :-) unico consiglio..fa come me buttaci su 2sedili fissi ke c stanno da favola sec me..li trovi su subito con omologazione scaduta a 300euro la coppia..l omologazione FIA dura 6anni e poi x regolamento devono cambiarli..i miei sono immacolati..
E son curioso d vedere anche dietro "come sta messa" la mk3 :-) unico consiglio..fa come me buttaci su 2sedili fissi ke c stanno da favola sec me..li trovi su subito con omologazione scaduta a 300euro la coppia..l omologazione FIA dura 6anni e poi x regolamento devono cambiarli..i miei sono immacolati..