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Jigen
Appassionato di Carriole

97 Posts

Posted - 14 Jul 2012 :  14:51:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

sono di Imola e ho appena preso una MR-S MY2003
E' davvero un gran mezzo e pur venendo da un'auto più potente non sono affatto pentito della scelta.
La mia MR era di un ragazzo che faceva i raduni quindi è personalizzata in ogni dove (in alcuni punti in modo eccessivo) quindi la sto de-tunizzando secondo i miei gusti in alcune cose.

E' una restyling 6 marce verniciata bianco perla con inserti in carbonio vero, paraurti artigianali cerchi omologati (troppo grandi!) 17" davanti e 18" dietro, marmitta omologata che esce dal paraurti (?) ( ), sedili e volante in pelle bianca, meccanica stock (per ora )

Appena possibile cambio gli specchietti grande punto con gli originali o con qualcosa di aftermarket giapponese.





Edited by - Jigen on 14 Jul 2012 19:17:17

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 14 Jul 2012 :  16:51:32  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ben arrivato nella gabbia!!!

Conosco la macchinina che ti sei preso....vista dal vivo qualche anno fa' in fiera a rimini.....ed effettivamente se molto soluzione erano particolari e belle...molte altre erano davvero esagerate da tunningaaro della domenica...ahahahahahahaha

Sono dell'idea che un mezzo combinato in quel modo, come minimo debba avere 300cv sotto il cofano...auhauahuahauahuah

Il 18 dietro ne e' un'esempio....con 300 cv ok....ma con il motore stok la smuovi solo a cannonate!!!
Lasciateli per quando ne avrai abbastanza di cavalli...e per adesso montaci un 17 anche deitro...con una misura che non ti faccia perdere (con stesso rorolamento...tipo 225/35R17).

Metti su' qualche foto...cosi' anche gli altri la vedono.
Soluzione affascianate quella dello scarico con uscita NEL paraurti.

Complimenti per l'acquisto, e ancora ben arrivato.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 14 Jul 2012 :  18:47:29  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage  Reply with Quote
Che bello un altro nuovo appassionato in un riciclo continuo tra chi vende e chi acquista! Anche io sono una nuova recluta MR2ista! Benvenuto tra noi! :D

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
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Jigen
Appassionato di Carriole

97 Posts

Posted - 14 Jul 2012 :  19:21:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

ben arrivato nella gabbia!!!



Grazie!

quote:
Originally posted by SMOGBIKER
Conosco la macchinina che ti sei preso....vista dal vivo qualche anno fa' in fiera a rimini.....ed effettivamente se molto soluzione erano particolari e belle...molte altre erano davvero esagerate da tunningaaro della domenica...ahahahahahahaha

Sono dell'idea che un mezzo combinato in quel modo, come minimo debba avere 300cv sotto il cofano...auhauahuahauahuah



Eheh vero, però il tipo che me l'ha venduta era una persona estremamente tranquilla... diciamo che ci andava a spasso con la MR... Per quello non necessitava di 300cv

quote:
Originally posted by SMOGBIKER
Il 18 dietro ne e' un'esempio....con 300 cv ok....ma con il motore stok la smuovi solo a cannonate!!!
Lasciateli per quando ne avrai abbastanza di cavalli...e per adesso montaci un 17 anche deitro...con una misura che non ti faccia perdere (con stesso rorolamento...tipo 225/35R17).

Metti su' qualche foto...cosi' anche gli altri la vedono.
Soluzione affascianate quella dello scarico con uscita NEL paraurti.

Complimenti per l'acquisto, e ancora ben arrivato.



Essendo una restyling devo vedere se mi omologano i 17 sia davanti che dietro...
Forse è meglio per non avere interferenze coi parasassi anteriori mettere 16 davanti e 17 dietro... farò delle prove
Anche perchè coi cerchi molto grandi, se non hai ammortizzatori decenti o sportivi, il peso della ruota ti crea problemi se c'è fondo sconnesso

Qualcuno ha una copia di nulla osta da mandarmi in modo che possa vedere le misure omologabili? Grazie!
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FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 15 Jul 2012 :  00:45:59  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto!

Dai non è male, sono curioso di vedere come sarà quando l'avrai de-tunizzata.
Concordo che alcune parti sono eccessive.

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Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 15 Jul 2012 :  01:35:17  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage  Reply with Quote
Da notare la targa photoshoppata MR 143 CV !
hehehe la macchina che viene dal futuro!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 15 Jul 2012 :  10:28:13  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
...usa il search, e troverai di tutto di piu'.
I 17 li omologhi senza nessunissimo tipo di problema.
poi ovviamente devi prendere i cerchi con il canale e l'Et corretti.

per i 17 per non avere problemi di sorta...l'accoppiata migliore (non interferenze e ruote post con stesso rotolamento) sono 17x7 con un ET 42 all'anteriore, con pneumatico 205/40R17.
mentre per il psoteriore un 17 con canale 7,5 ed un ET 38 massimo 35 con gomme 225/35R17.

Su una maccina fatta come la tua....avere cerchi piu' piccoli dei 17 stonerebbe molto anche come impatto visivo.

Inoltre se prendi cerchi di buona fattura...vedrai che li trovi con pesi uguali agli originali.

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Jigen
Appassionato di Carriole

97 Posts

Posted - 16 Jul 2012 :  09:54:17  Show Profile  Reply with Quote
Se non costassero un rene prenderei dei Volk TE37... ;-)
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RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 16 Jul 2012 :  12:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!!
Sì sicuramente la cosa più tuning è la targa XD Ahahah
Comunque fai bene a de-tunizzarla.. Direi che con quegli scarichi dovrebbe averne 500 di cavalli!!
Dedicati al tuning meccanico, quello sì che è divertente

Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
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lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 16 Jul 2012 :  14:01:23  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Ciao e benvenuto,

veramente un bel lavoro, io più che detunizzare l'estetica, vista la qualità del lavoro svolto su questa piccina, penserei a ingrassare il tuning meccanico :)

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"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
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Jigen
Appassionato di Carriole

97 Posts

Posted - 19 Jul 2012 :  11:40:00  Show Profile  Reply with Quote
Infatti esternamente non toccherò nulla! Ho de-tunizzato gli interni;-) Lascio sedili e volante in pelle bianca ma riporto il resto in nero (dentro era tutta rivestita in finta pelle bianca e piena di cristalli svarovsky)
Di meccanica ci metterò presto mano!
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Rally Factor
Pischello della Domenica

Italy
43 Posts

Posted - 10 Sep 2012 :  20:50:14  Show Profile  Visit Rally Factor's Homepage  Reply with Quote
Ciao Imolese, non correre troppo con quella M sulla Selice!

Angelo (Faenza)

www.rallyfactor.it


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Jigen
Appassionato di Carriole

97 Posts

Posted - 11 Sep 2012 :  08:25:08  Show Profile  Reply with Quote
Eheheh! Ma tu sei l amico di Cody (Roberto), vero?
Io c ero all inaugurazione di Rally Factor insieme a molti dell HCI...
uno di questi giorni vorrei fare 2 chiacchiere x un corso...
Poi ho visto che hai in firma un' auto interessante...
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angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 11 Sep 2012 :  12:06:11  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jigen

Eheheh! Ma tu sei l amico di Cody (Roberto), vero?
Io c ero all inaugurazione di Rally Factor insieme a molti dell HCI...
uno di questi giorni vorrei fare 2 chiacchiere x un corso...
Poi ho visto che hai in firma un' auto interessante...




Esatto sono Angelo! Ho lavorato a Imola alla Bios dal 2002 al 2007 quindi ho tanti ricordi e tanti amici li!

Per i corsi... quando vuoi, siamo a Forli ora quindi sei vicinissimo!

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TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


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