Chi è che sa dirmi il nà di codice articolo per ordinarlo???? Filtro per MR2 mkIII
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Chi è che sa dirmi il nà di codice articolo per ordinarlo???? Filtro per MR2 mkIII
ci dovrebbe essere un topic dove se ne è già disusso. Altrimenti aspetta un attimo che mr k&n (Filippo) li sa a memoria... (il mio è ancora in scatola dentro la macchina..)
X ENETEC Manlio quanto vuoi e quando me lo puoi dare? Ovviamente il filtro k&n.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE Sapevo già il codice da tempo ma ora ho la conferma.
Zak pensi che poi suona l'allarme passando vicino le macchine???? Ad Aprile nuova sopresina per la mia bimbina, altri 10 Cavallini in più grazie alla magia di Alosa..... X KAPOVOLTO! Franco ti aspetta!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Zak pensi che poi suona l'allarme passando vicino le macchine???? Ad Aprile nuova sopresina per la mia bimbina, altri 10 Cavallini in più grazie alla magia di Alosa..... X KAPOVOLTO! Franco ti aspetta!
e non riveli niente??? dai..alan..più info please...