Ciao ragazzi, andypix ritorna con le sue cazzate e oggi vi propone una piccola soluzione ad un prezzo ancora piu piccolo.
è inutile fare spiegazioni, lo scatolotto di destra è il nostro di serie, quello a sinistra molto più trasparente è quello offerto dai nostri colleghi di mr2roc.org garantendo una luce nell'abitacolo decisamente maggiore. Il prezzo si aggira sulle 6-7 sterline, una sciocchezza.
Se a qualcuno interessa mi informo per farcelo avere (non starei a fare un group buy per così poco). Avanti gli interessati
Max... sinceramente quella luce a me mi fa solo arrabbiare ... Cioè io dico... a ke serve quella luce ke da solo fastidio e non ti fa vedere Quello kedevi trovare? Diciamo ke...non adempie aal suo scopo ;-)
Max... sinceramente quella luce a me mi fa solo arrabbiare ... Cioè io dico... a ke serve quella luce ke da solo fastidio e non ti fa vedere Quello kedevi trovare? Diciamo ke...non adempie aal suo scopo ;-)
Con il vetro fumè non si veded una mazza, mi pare che ne esista uno identico trasparente prodotto per un furgoncino della Mitsubishi....non ricordo il modello ma deve esserci un vecchio post che ne parla. Io volevo anche aggiungere una luce di cortesia nel vano oggetti!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!