| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Sala Operatora per Trapianto pronta!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 16 Jul 2012 :  11:36:55  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage  Reply with Quote
Catania. Un collettore nuovo per la M. di Beppe.

Avverrà in settimana il trapianto di collettore sulla M di beppe, operazione che il meccanico definisce come una operazione di routinne, dichiarando "Non è di certo un intervento senza precedenti, siamo fiduciosi che tutto andrà bene, ho parlato personalmente con la paziente, è entusiasta della rimozione dei precat". L'organo vitale è attualmente in viaggio da Roma, la donatrice, M di Ercapanna detta La Sgangherata sembra contenta del trapianto. In una recente dichiarazione alla stampa locale si è definita benefattrice, affermando inoltre che preferisce rivivere all'interno di altre M rispetto a finire direttamente a scatoletta.
Intervistato telefonicamente il Proprietario della M ricevente, che ha raccontato: "Sono sereno, ho scelto di assistere all'intervento, è stata una lunga attesa, ma finalmente la mia M avrà i collettori inox, ultimamente l'ho vista particolarmente nervosa, proprio a causa precatalizzatori, in conseguenza a questi sono nate parecchie tensioni tra noi, ha addirittura minacciato di suicidarsi con un fuorigiri volontario, i nuovi collettori aiuteranno sicuramente a ripristinare la serenità tra noi.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103

ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts

Posted - 16 Jul 2012 :  12:18:29  Show Profile  Visit ANDRE.A's Homepage  Reply with Quote
nel caso dovesse rimanere sotto i ferri, hai un defibrillatore pronto?
auguri di pronta guarigione da me e dalla mia m!
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 16 Jul 2012 :  14:16:28  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Muahahahahahahahahahahahahah!!!!!

Beppe sei troppo forte, un grosso in bocca al lupo alla pazienze e al proprietario, che visti i toni rischia di andare in fibrillazione molto prima della sua M

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  10:57:14  Show Profile  Reply with Quote
...vedrai che dopo aver montato i collettori la tua M diventerà un po' più sexy...come quando nei film americani la secchiona si toglie gli occhiali e diventa stragnocca (e un po' puttanella).

Cosa vuoi di più dalla vita?

BUON DIVERTIMENTO!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 17 Jul 2012 :  12:10:48  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage  Reply with Quote
Hehehhe, non vedo l'ora!!! sono seduto davanti al citofono aspettando il corriere :)
Appena arriva vado in toyota per le guarnizioni !!!
Ora la M si monta la testa... si sente già una Vip! L'altro giorno si faceva guardare il sedere apposta da un pugno di fuoristrada di ritorno da un trial, tutti infangati e puzzolenti di benzina... è proprio tro*a!!!
Comunque non vedo l'ora di sentire se cambia il sound!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000