Author |
Topic  |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 16 Jul 2012 : 11:36:55
|
Catania. Un collettore nuovo per la M. di Beppe.
 Avverrà in settimana il trapianto di collettore sulla M di beppe, operazione che il meccanico definisce come una operazione di routinne, dichiarando "Non è di certo un intervento senza precedenti, siamo fiduciosi che tutto andrà bene, ho parlato personalmente con la paziente, è entusiasta della rimozione dei precat". L'organo vitale è attualmente in viaggio da Roma, la donatrice, M di Ercapanna detta La Sgangherata sembra contenta del trapianto. In una recente dichiarazione alla stampa locale si è definita benefattrice, affermando inoltre che preferisce rivivere all'interno di altre M rispetto a finire direttamente a scatoletta. Intervistato telefonicamente il Proprietario della M ricevente, che ha raccontato: "Sono sereno, ho scelto di assistere all'intervento, è stata una lunga attesa, ma finalmente la mia M avrà i collettori inox, ultimamente l'ho vista particolarmente nervosa, proprio a causa precatalizzatori, in conseguenza a questi sono nate parecchie tensioni tra noi, ha addirittura minacciato di suicidarsi con un fuorigiri volontario, i nuovi collettori aiuteranno sicuramente a ripristinare la serenità tra noi. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
|
ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts |
Posted - 16 Jul 2012 : 12:18:29
|
nel caso dovesse rimanere sotto i ferri, hai un defibrillatore pronto? auguri di pronta guarigione da me e dalla mia m! |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 16 Jul 2012 : 14:16:28
|
Muahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Beppe sei troppo forte, un grosso in bocca al lupo alla pazienze e al proprietario, che visti i toni rischia di andare in fibrillazione molto prima della sua M  |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 17 Jul 2012 : 10:57:14
|
...vedrai che dopo aver montato i collettori la tua M diventerà un po' più sexy...come quando nei film americani la secchiona si toglie gli occhiali e diventa stragnocca (e un po' puttanella).
Cosa vuoi di più dalla vita?
BUON DIVERTIMENTO! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 17 Jul 2012 : 12:10:48
|
Hehehhe, non vedo l'ora!!! sono seduto davanti al citofono aspettando il corriere :) Appena arriva vado in toyota per le guarnizioni !!! Ora la M si monta la testa... si sente già una Vip! L'altro giorno si faceva guardare il sedere apposta da un pugno di fuoristrada di ritorno da un trial, tutti infangati e puzzolenti di benzina... è proprio tro*a!!! Comunque non vedo l'ora di sentire se cambia il sound! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
|
Topic  |
|