| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Riferimento all'intervento di Fild7
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 15 Jun 2012 :  13:42:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7
Agli altri:
sarebbe (stato) bello se questo zelo ci fosse stato sempre, magari quando qualcuno "usava" il forum per i suoi interessi... però era più bello il sistema 2 pesi e 2 misure...
Meno male che c'è Smog..

Ci spieghi meglio?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 15 Jun 2012 :  13:45:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alex82

quote:
Agli altri:
sarebbe (stato) bello se questo zelo ci fosse stato sempre, magari quando qualcuno "usava" il forum per i suoi interessi... però era più bello il sistema 2 pesi e 2 misure...
Meno male che c'è Smog..

Ci spieghi meglio?

Non gridate me ora.....io ho solo detto quello che pensavo....

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 15 Jun 2012 :  23:13:04  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
AlexM....in ogni caso....prima di dire qualsiasi cosa...sarebbe bene avere in mente il regolamento....e valutare se cio' che si vuole dire ha motivo di essere oppure no!
Dire cose a prescindere....senza neppure aver letto il regolamento...non mi sembra una cosa carina nei confronti di chi casomai il regolamento lo ha letto....e cerca di rispettarlo!!!!

Come ho detto (ovviamente ho provveduto a ripulire il topic di vendita), se c'e' un regolamento va' rispettato....e se mai qualcuno avesse nuove idee o idee diverse...puo' farlo presente al direttivo....che se trovera' fondate o utili le proposte...potrebbe prendere in considerazione qualche modifica al regolamento li' dove si rivelasse utile per migliorare un servizio o una sezione.

ma fino ad allora...fare interventi li' dove il regolamento viene rispettato in tutto e per tutto...e' controproducente, inutile e soprattutto un controsenso.

Alex82....si sa' benissimo a cosa si riferisce Fild.
Non e' un segreto per nessuno...che c'e' stata in passato una certa rilasciatezza...che portava ad usare il regolamento solo con qualcuno...mentre si facevano passare cose non in linea con il regolamento ad altre...solo perche' casomai uno era amico di qualcuno...e qualcun'altro no (e casomai erano cose fatte anche in buonafede...ci mancherebbe....o perche' qualcuno non aveva tempo di controllare e vedere tutto....percarita')!

ORA LE COSE STANNO CAMBIANDO....e TUTTI nel nostro piccolo stiamo cercando di farle andare meglio e con nuova vitalita'...ed anche questo non e' un segreto.... visto comunque il bilancio positivo della nuova gestione...e i progetti e lavori in corso di realizzazione
Questo anche a partire dal cercare di essere imparziali nella gestione soprattutto di determinate aree...cercando di far rispettare quelle poche regole a TUTTI.
fermo restando che le regole si possono sempre cambiare...ma parlandone con le persone preposte...e nelle sezioni corrette......e non certo inserendo interventi ad capocchiam in un topic che "piacente o nolente" rispetta al 100% le attuali regole di sezione. Poi , ripeto, le regole si possono anche cambiare dopo proposte motivate e analisi del direttivo.....

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 18 Jun 2012 :  16:00:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

AlexM....in ogni caso....prima di dire qualsiasi cosa...sarebbe bene avere in mente il regolamento....e valutare se cio' che si vuole dire ha motivo di essere oppure no!
Dire cose a prescindere....senza neppure aver letto il regolamento...non mi sembra una cosa carina nei confronti di chi casomai il regolamento lo ha letto....e cerca di rispettarlo!!!!

Come ho detto (ovviamente ho provveduto a ripulire il topic di vendita), se c'e' un regolamento va' rispettato....e se mai qualcuno avesse nuove idee o idee diverse...puo' farlo presente al direttivo....che se trovera' fondate o utili le proposte...potrebbe prendere in considerazione qualche modifica al regolamento li' dove si rivelasse utile per migliorare un servizio o una sezione.

ma fino ad allora...fare interventi li' dove il regolamento viene rispettato in tutto e per tutto...e' controproducente, inutile e soprattutto un controsenso.

Non e' un segreto per nessuno...che c'e' stata in passato una certa rilasciatezza...che portava ad usare il regolamento solo con qualcuno...mentre si facevano passare cose non in linea con il regolamento ad altre...solo perche' casomai uno era amico di qualcuno...e qualcun'altro no (e casomai erano cose fatte anche in buonafede...ci mancherebbe....o perche' qualcuno non aveva tempo di controllare e vedere tutto....percarita')!

ORA LE COSE STANNO CAMBIANDO....e TUTTI nel nostro piccolo stiamo cercando di farle andare meglio e con nuova vitalita'...ed anche questo non e' un segreto.... visto comunque il bilancio positivo della nuova gestione...e i progetti e lavori in corso di realizzazione
Questo anche a partire dal cercare di essere imparziali nella gestione soprattutto di determinate aree...cercando di far rispettare quelle poche regole a TUTTI.
fermo restando che le regole si possono sempre cambiare...ma parlandone con le persone preposte...e nelle sezioni corrette......e non certo inserendo interventi ad capocchiam in un topic che "piacente o nolente" rispetta al 100% le attuali regole di sezione. Poi , ripeto, le regole si possono anche cambiare dopo proposte motivate e analisi del direttivo.....

Tutto chiaro e coerente col mio pensiero Max... il fatto è che... ne ho piene le banane anch'io di vedere il solito post di gente che non scrive da anni e se ne esce solo con le solite battutine trite e ritrite che creano dissapore e non portano avanti!

Caro Filippo, siamo alle solite!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

peppe
Biella Fumante

Italy
443 Posts

Posted - 18 Jun 2012 :  23:00:04  Show Profile  Reply with Quote
[/quote]
... le solite battutine trite e ritrite che creano dissapore e non portano avanti!

Caro Filippo, siamo alle solite!
[/quote]

TST - 109/2015

TST - 119/2014

TST - 107/2013

TST - 119/2012

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Jul 2012 :  12:50:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.

Caso mai ad Alex non fosse ancora chiaro, lo spiego ancora meglio (preciso che è un mio pensiero e non legge divina).

C'era e c'è un regolamento:

- prima si rompeva l'anima a quei 2/3 volenterosi che cercavano di farlo rispettare a TUTTI;

- ora viene cazziato chi si attiene al regolamento;

Misteri.

Go to Top of Page

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 11 Jul 2012 :  23:44:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.

Caso mai ad Alex non fosse ancora chiaro, lo spiego ancora meglio (preciso che è un mio pensiero e non legge divina).

C'era e c'è un regolamento:

- prima si rompeva l'anima a quei 2/3 volenterosi che cercavano di farlo rispettare a TUTTI;

- ora viene cazziato chi si attiene al regolamento;

Misteri.

Visto ora la discussione.....chiedo venia se ho creato problemi all interno del forum...

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.63 seconds. Snitz Forums 2000