Ciao a tutti, Qualcuno di voi conosce qualcuno nelle zone di riccione, rimini o cmq nei paesi vicini A cui posso rivolgermi per farmi installare l'apexi AVCR?
Ciao a tutti, Qualcuno di voi conosce qualcuno nelle zone di riccione, rimini o cmq nei paesi vicini A cui posso rivolgermi per farmi installare l'apexi AVCR?
Ciao smog!!! Quel sito è da un bel po di tempo ke lo conosco e duciamo ke spiega dettagliatente w Nel modo piu chiaro come installarlo! Solo che sono impegnato tutti i giorni con il lavoro e non ho tempo di dedicarmi a queste cose. Soprattutto non voglio fare ulteriori danni con i connettori della centralina piu di quelli ke ho fatto in passato :(. Cmq smog se sai qualcosa fammelo sapere appena puoi!!
fai una cosa...mandami una mail...che vedo di passarti un riferimento in zona a cui potrai rivolgerti direttamente...e vediamo se ti puo' indirizzare bene!!!
Lelo...mi ha risposto il mio amico a cui avevo chiesto ...e mi ha detto che non conosce nessun preparatore in zona che fa' questi lavori. Mi ha riferito di uno che conosce solo per nome "sauro team" in quel di Forli', ma non lo conosce personalmente e non sa' come lavorano.
Purtroppo non so' nella tua zona a chi altro chiedere.
Lelo, io sono di Faenza e comprai quella Apexi nel 2004. Nessuno in zona le monta. Nemmeno Sauro di Forli o Rama di Borgo Tossignano le vogliono vedere. Io andai fino a Milano al tempo per trovare qualcuno in gamba.... oggi andrei da Smog....