| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Mi presento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

wolit
Appassionato di Carriole

Italy
72 Posts

Posted - 27 Apr 2012 :  00:50:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao amici.
Dunque io sono Ingegnere (elettronico) e ho sempre avuto un interesse profondo per il funzionamento delle cose. Tutto ciò che è tecnica è pane per i miei denti: dai rotori degli elicotteri agli schermi piatti ai carri armati etc...
Non ho troppi anni (32) e mi sono laureato da poco (28).
In realtà la passione che mi ha accompagnato durante gli studi (e fino a un anno fa) è sempre stata il motociclismo.
Possiedo infatti una Yamaha Fazer 600 my 2002, con la quale ho percorso circa 84000 km in 10 anni e alla quale sono molto affezionato.
La passione tuttavia è giunta ormai al capolinea per vari motivi, anche molto dolorosi purtroppo, che non sto qui ora a raccontarvi.

Tornando a noi, ho sempre sostenuto che lo schema a trazione anteriore sia più che altro un espediente tramite il quale i costruttori limitano i costi di produzione delle auto.