Author |
Topic  |
wolit
Appassionato di Carriole

Italy
72 Posts |
Posted - 28 Apr 2012 : 22:20:10
|
Si, grazie a tutti per i complimenti. Molta gente mi fa i complimenti per come parlo ma la proprietà di linguaggio non deve ingannare. Sono parecchio ignorante. Cioè, me la cavo abbastanza bene solo con gli argomenti tecnici. Sono molto educato ma le pubbliche relazioni non sono mai state il mio forte. Ho il terrore per esempio di parlare in pubblico (prima della discussione della tesi ho dovuto scuotere violentemente le braccia per distribuire l'adrenalina) e mio padre mi ha appena detto che sono una persona gretta. Io in fin dei conti sono semplicemente me stesso. Il buon Dio mi giudicherà.
Mi piace molto anche la MKII, complimenti anche a voi per le vostre macchine. Grazie per i consigli per i fari. Credo che userò uno dei vari kit per i fari (tipo il 3M http://www.youtube.com/watch?v=zV67OddERb8 o il meccanocar http://www.youtube.com/watch?v=ulIEJoObWZI) per poi passare sopra la vernice trasparente che mi avete consigliato. Il mio terrore però è che la superficie sia rovinata anche dall'interno. In tal caso sarò costretto a tenermela così com'è o a portarla dal carrozziere. Vi farò sapere di eventuali sviluppi. Ciao! |
Toyota MR2 MKIII 2002 Nera Hard Top Mid-engine, Rear-wheel Drive, 2 Seats
PROVA TOP GEAR (Tiff Needell) --> http://www.youtube.com/watch?v=83RCDFg67zQ
   |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 29 Apr 2012 : 14:44:52
|
Come vedi esistono mille stratagemmi.. anche la mguaier's dovrebbe avere fatto un kit apposito |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 29 Apr 2012 : 14:53:33
|
Benvenuto!
Ecco le dimostrazione che "non tutti i mali vengono per nuocere", è stata una fortuna aver perso la MX5.
La MR2 è una vera auto sportiva, per trovare di meglio bisogna spendere molto molto di più. Ti divertirai parecchio, l'unico consiglio che mi permetto di darti è di rimappare il tuo cervello quando arriveranno le prime pioggie  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 30 Apr 2012 : 15:06:07
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by RIMO
Hai visto Luca? Quel signore lì... Le considera comunque delle sportive.. 
Sei un potenziale campione di mirror climbing! 
Ahahahah
No no rimango convinto di ciò che ho detto!! 
Wolit complimenti, molto bella!! Nera come la mia.. Eheh  |
Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite. |
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 14:14:55
|
Bella macchina ;)
Abbiamo lo stesso problema ai fanali (mi par di capire) io mi son documentato un po', ne ho smontato uno e mi son accorto che non c'è mano che passi dal foro per lavorare all'interno e quindi mi sono arreso!
Il difetto che riscontro sono come delle microfratture dentro al cristallo, quindi il trattamento da fare sarebbe la lucidatura interna...la calotta e la parte opaca sono inscindibili, quindi li ho tenuti così!
Se trovi la soluzione fai un fischio!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 16:14:14
|
[quote]Originally posted by ilmauro
Bella macchina ;)
Abbiamo lo stesso problema ai fanali (mi par di capire) io mi son documentato un po', ne ho smontato uno e mi son accorto che non c'è mano che passi dal foro per lavorare all'interno e quindi mi sono arreso!
Il difetto che riscontro sono come delle microfratture dentro al cristallo, quindi il trattamento da fare sarebbe la lucidatura interna...la calotta e la parte opaca sono inscindibili, quindi li ho tenuti così!
Se trovi la soluzione fai un fischio!! 
Ragazzi una bella lucidata al farone e via.....volete il procedimento...?
Vi accontento....
-Proteggere la carrozzeria con carta gommata tutto intorno ai fari; -Passare carta abrasiva 1500 per toglire il film trasparente sulla plastica dei fari; -Passare carta abrasiva 2000 per toglire i piccoli graffi; (ragazzi la carta abrasiva bagnatela con l'acqua...e quando asciuga rifatelo...non deve essere asciutta) -Lavare ed asciugare x bene il faro; -Passare pasta abrasiva del tipo fine; -Passare il Polis -Pulire con l'Antisilicone; -Verniciare con trasparente per plastiche per proteggere il faro (si vende in bombolette già con il catalizzatore) - Olio di gomito, più a lungo ed uniformemente si usa la carta abrasiva 2000 e la pasta fine migliore è il risultato (non esagerare però). RISULTATO: FARI NUOVI
5000 euro mo che sapete la procedura XD
|
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 16:16:45
|
quote: Originally posted by ilmauro
Bella macchina ;)
Se trovi la soluzione fai un fischio!! 
dimenticavo.....il problema nn è interno ma esterno...non smontate nulla |
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 18:34:26
|
E' arrivato il volpone...l'effetto "nuvolato" l'hai risolto...ma le "fratture" della plastica sono dentro...e non dispongo della nebbia che risvolta come un guanto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 21:31:45
|
quote: Originally posted by ilmauro
E' arrivato il volpone...l'effetto "nuvolato" l'hai risolto...ma le "fratture" della plastica sono dentro...e non dispongo della nebbia che risvolta come un guanto
Quante volte ti devo dire che devi evitare di farti le pollastrelle sul cofano anteriore? Quando ci dai troppo con le vibrazioni crepi la plastica! Ecco risolto l arcano! :)  |
 |
|
Topic  |
|