| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Fari anteriori MK2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Slevinn
Biella Fumante

Italy
298 Posts

Posted - 10 Apr 2012 :  11:10:33  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi girando ogni tanto su ebay ho trovato questi fari, secondo voi fanno abbastanza luce??

http://www.ebay.it/itm/86-95-Toyota-MR2-Crystal-Black-Projector-Headlights-/380427942541?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item589345ba8d



poi sfogliando gli altri annunci ho trovato i low rise che sinceramente sono stupendi li stavo cercando da moltissimo tempo però anche qui mi assale il dubbio sulla visibilità notturna che ne pensate ??

http://www.ebay.it/itm/Toyota-MR2-low-rise-headlights-/110858357682?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19cfac4bb2

TESSERA SOCIO TITOLARE : 2011 N°136) 2012 N°111) 2013 N°110)

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 10 Apr 2012 :  17:16:27  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
I crystal black non mi piacciono, ma se aprite un group buy per i low rise partecipo sicuramente!

Go to Top of Page

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 10 Apr 2012 :  18:36:32  Show Profile  Reply with Quote
quelli bassi sono spettacolari
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 10 Apr 2012 :  18:58:49  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by FredS

I crystal black non mi piacciono, ma se aprite un group buy per i low rise partecipo sicuramente!



Decisamente, per esperienze passate, i fanali after market non sono sempre cosi splendidi come li dipingono, ho avuto esperienze non troppo gradevoli con gli angel eye...

Però al kit low rise farei un pensierino, mi preoccupa un pò l'eventuale diminuzione della superfice illuminante del faro...

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

Slevinn
Biella Fumante

Italy
298 Posts

Posted - 10 Apr 2012 :  19:13:33  Show Profile  Reply with Quote
esatto Lù, è la mia stessa paura, già quelli di serie non illuminano tantissimo, con questi ho paura ke nn vedo piu nulla su strade senza lampioni XD, a impatto estetico sono fantastici........:P

TESSERA SOCIO TITOLARE : 2011 N°136) 2012 N°111) 2013 N°110)

Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 10 Apr 2012 :  20:22:01  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Eh lo so Ale, credo che ogni propietario di Mk2 ci abbia pensato almeno 1 volta !!!

A livello estetico cambia molto,l'aerodinamica non credo più di tanto, per esempio questa soluzione sarebbe inutile come visibilità e da sequestro:



Questa di notte funzionerebbe?



rispetto a quella classica, con la quale sembra di aver aperto 2 freni aerodinamici



credo che per avere una visibilità decente, bisogni tenere fuori almeno il 60 o 70 % del faro, varrebbe la pena uno sbattimento simile per modificare i propri fai da te, abbassandoli solo di 4 o 5 cm?

e sopratutto sarebbe contestabile dalle fdo?

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 10 Apr 2012 :  20:33:21  Show Profile  Reply with Quote
a proposito di freni aerodinamici, avete mai provato a viaggiare a 200 - 220 con i fanali alzati... ecco... a me fanno paura
Go to Top of Page

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  15:49:17  Show Profile  Reply with Quote
penso siano piu sicuri totalmente aperti, piuttosto che mezzi aperti, nel senso a 200 orari in posizione totalmente aperta il carico sulle parti e gia definitivo, a 200 orari mezzi aperti casomai cedesse qualche cosa della modifica in questione si aprirebbero di scatto ,la botta potrebbe romperli del tutto.

o li prenderei fatti appositamente oppure lascerei gli originali (cmq penso siano stati progettati per resistere a quelle velocità, tante Ferrari o cmq auto sportive li hanno utilizzati e non ho mai sentito che se ne sia staccato uno )
Go to Top of Page

Slevinn
Biella Fumante

Italy
298 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  18:53:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by manuel mkII

penso siano piu sicuri totalmente aperti, piuttosto che mezzi aperti, nel senso a 200 orari in posizione totalmente aperta il carico sulle parti e gia definitivo, a 200 orari mezzi aperti casomai cedesse qualche cosa della modifica in questione si aprirebbero di scatto ,la botta potrebbe romperli del tutto.

o li prenderei fatti appositamente oppure lascerei gli originali (cmq penso siano stati progettati per resistere a quelle velocità, tante Ferrari o cmq auto sportive li hanno utilizzati e non ho mai sentito che se ne sia staccato uno )



è si la penso anche io come te, io fino a 200 con i fari aperti nn ho avuto problemi, forse e dico forse potrebbero creare problemi aprirli magari a velocità sostenute, ma essendo pregettati dalla casa cosi non ci sono problemi ha 4 bulloni che lo tengono fissato alla scocca per nn parlare della struttura con cui è fatto il faro, avrei piu paura magari con un kit aftermarket che con gli originali

TESSERA SOCIO TITOLARE : 2011 N°136) 2012 N°111) 2013 N°110)

Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  20:02:17  Show Profile  Reply with Quote
e lo so ragazzi, sono difatti ben saldi, ma immaginate l'enorme resistenza che fanno... se parte uno son dolori...
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  20:15:16  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
In effetti il motivo principale per cui sono andati in disuso, era il rischio in caso di incidente.

In caso di urto, capitava spesso che ne partisse uno, andando a falciare malamente pedoni, altri mezzi o beni altrui,

non ho mai sentito che se ne sia smontato uno in velocità, andando a spiaccicare la testa del propietario ;)

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  20:22:08  Show Profile  Reply with Quote
con le ultime leggi purtroppo tocca tenerli accesi di continuo...
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  20:37:24  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

con le ultime leggi purtroppo tocca tenerli accesi di continuo...



Fortunatamente secondo la legge n. 214 art. 3 del 08/2003, tale obbligo decade in presenza di veicoli iscritti ai seguenti registri:
ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo,Storico FMI



PS: in ogni caso nel dubbio, di giorno accendo le luci di ingombro!!


TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)

Edited by - lucifer978 on 11 Apr 2012 20:38:38
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  20:41:43  Show Profile  Reply with Quote
e si ciao, io non ho queste fortune
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  20:50:28  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
e io non ho lo scarico che sfiamma...

a ognuno il suo Muahahahahahaha!!!

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  22:47:08  Show Profile  Reply with Quote
ma no luca quello che hai visto era un effetto speciale , comunque vedrai che con quelle grondaie di collettori come i miei che hai messo non vai tanto per l'anonimato.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000