| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 GT4
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  09:21:31  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Ho finalmente provato Gt4, uscito in Italia lo scorso Mercoldì.

Impressioni: molto simile al vecchio, migliorato nella realtà della simulazione di guida (non è il massimo, ma è comunque il migliore sul mercato), aggiunte tante chicche (dalla Bmw che come nella realtà accende solo 2 stop se si frena lievemente e 4 se si frena a fondo, all'introduzione delle case di preparazione come Tom's, Nismo, ecc)

Mi chiedo però:
a) dove cxxxo è l'MkII? (e chi mi risponde è in pensione lo fulmino!)
b) si sbloccano altre auto?
c) ma ste preparazioni estetiche su vetture di serie, di cui tanto si è vociferato prima dell'uscita del gioco, saranno possibili?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  12:21:42  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
PC, PS2, GameCube o Xbox?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  13:00:43  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
PS2

La mkII la trovi nell parco auto anni 90.
Ci sono delle macchine che si sbloccano man mano che giochi.
Le prep estetice non ci sono tranne l alettone tamarro(che e necessario se vuoi modificare il livello di downforce) e i cerchi.

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  13:28:12  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

PS2

La mkII la trovi nell parco auto anni 90.
Ci sono delle macchine che si sbloccano man mano che giochi.
Le prep estetice non ci sono tranne l alettone tamarro(che e necessario se vuoi modificare il livello di downforce) e i cerchi.

Grande CIN, adesso mi ci butto con più voglia!!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 12 Mar 2005 :  14:11:30  Show Profile  Reply with Quote
su gt4 sono già a un milione e mezzo la mk2 arriva max a 428cv contro i515 del gt3, le preparazioni hks-blitz-tom's sono solo per nome diverse per il resto costano e sono uguali alle normali peò è divertente

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 12 Mar 2005 :  22:08:04  Show Profile  Reply with Quote
pensavo e chi ha gt4 sa di che parlo nel gioco c'è l'opzione tour fotografico potremmo fare il calendario con quel metodo che ne dite deel'idea

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  09:55:15  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
...e hai sbloccato la 037?

PS: qualcuno ha capito come trasferire i fondi accumulati con GT3 a GT4 -come dice nell'introduzione essere possibile-?

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  11:26:56  Show Profile  Reply with Quote
si l'ho sboccata e pompata nurburing in 6minuti e 58 , per i crediti se hai la ps2 nelle zona garage in alto a dx c'è scritto stato entra e lui ti dirà delle patenti e dei soldi di gt3 anche se con 100.000 crediti si fa poco. oggi alle 16 intraprenderò la 24 ore del nurburing domani alle 16 vi farò sapere com'è andata premio finale 1.200.000

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  22:01:05  Show Profile  Reply with Quote
sono un coglione. ora vi spiego in gt io ho l'abitudine nelle gare di durata di usare pneumatici durissimi perchè così prima che rientro ai box passa una vita, un'altra mia caratteristica è di rientrare ai box 15/20 giri dopo che diventano completamente rossi( si drifta da paura)il problema è che in gt4 c'è una piccola differenza rispetto agli episodi precedenti di cui io sentivo la mancanza...... vabbè per farla breve mi è finita la benzina e mi sono dovuto ritirare SO POPO UN COJONE.

ORA URGENTE oggi su italia uno ho visto la pubblicità del gioco che devo rivedere bene per capirte, c'è un concorso che alla fine mette in palio la fairlady o piu semplicemente 350z granturismo ovvero la tiratura limitata fatta apposta per il gioco con motore port5ato a 300cv e vernice gialla più altri accorgimenti che non ricordo. QUINDI ragazzi informiamoci fosse che qualcuno di noi se la porta a lett....in garage

Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 20 Mar 2005 :  03:44:37  Show Profile  Reply with Quote
Cacchio e` bello sto gioco, c`e` pieno di macchine e c`e` pure Freewheel burning dei Judas Priest tra le canzoni, micidiale!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 20 Mar 2005 :  05:06:50  Show Profile  Reply with Quote
C`e` qualcuno che mi spiega come usare la nitros che tasto schiacciare??? L`ho comprata per la mk2 e non riesco ad usarla

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 20 Mar 2005 :  12:16:27  Show Profile  Reply with Quote
tasto r1 però se l'hai preparata completamente (418 cv) usala con parsimonia che viene bevuta in un attimo. oggi nelle condizioni speciali ho usato la mkII per tsukuba bagnato difficile provateci e poi ditemi occhio alle tamponate sono 5 secondi di penalità. ora sto impazzendo con le patenti speciali me ne mancano 3 per averle tutte oro.ricorso al nurburing con s4 5' 20''

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 20 Mar 2005 :  12:35:20  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Tsukuba wet e spettacolare. Io ho vinto tutte e 3 le sfide con la MR-S preparata.

L ultima sfida era bellissima!!! Sul diritto mi svernicava poi lo riprendevo in curva

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts

Posted - 21 Mar 2005 :  08:47:24  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
miiii.... m'e' venuta voglia anche a me di prendere sto GT4... download iniziato!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 21 Mar 2005 :  10:42:42  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buxus

miiii.... m'e' venuta voglia anche a me di prendere sto GT4... download iniziato!!

Quando vieni te lo faccio provare!!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 21 Mar 2005 :  11:48:29  Show Profile  Reply with Quote
perchè al raduno non organizziamo un torneo? chi vince guarda nel parco auto mr2 di quel giorno e sceglie i pezzi che gli piacciono......(fosse la volta che ni faccio i cerchi a canale rovesciato)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000