| Author |
Topic  |
|
|
wize
Biella Fumante

122 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 22:58:32
|
interisti siete vergognosi, non siete neanche degni della sconfitta! ve li farei mangiare quei fumogeni! nonostante le vostre cazzate(vi leverà da terra la squalifica al campo che vi daranno) il milan vi ha devastato come sempre..andate a casa! e tirateli ai vostri giocatori i fumogeni ! GRANDE MILAN.. |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 23:29:46
|
Certo che gli interisti han fatto proprio una figura di m... Censured by AT |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 02:38:39
|
| per fortuna che i romani sono incivili... |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 09:04:39
|
che novità... da interista (fortunatamente ormai simpatizzante) non mi esprimo, fortuna che non hanno portato altri motorini  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 09:48:37
|
ricordate un ragazzo di nome Vincenzo Spagnulo? ... il giorno dopo ci sono tanti esempi di civiltà, tifoserie corrette dalla memoria corta ecc ecc bla bla bla ... Secondo me i facinorosi ci sono in tutte le curve ma è dura da capire. Io sono tifoso dell inter (non simpatizzante) e per fortuna ho una ragazza (milanista) che mi fa sempre tornare il sorriso!
|
Edited by - hank on 13 Apr 2005 10:05:24 |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 10:12:27
|
Pero ieri neanche l arbitro ha mica scherzato tanto  |
    |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 11:45:24
|
INTER VERGOGNA!!!!!! Messaggio indirizzato agli ultra' interisti...
Non ho mai visto barbarie simili in europa!!! E dopo la figura di merd... in MONDOVISIONE, avete perso la faccia totalmente!!!!! Auspico che la UEFA vi punisca perche' questo evento e' intollerabile: non essere capaci di accettare di PERDERE e' qualcosa di squallido nello sport!!! Dato che non fate altro da che perdere da decenni credevo che ormai vi foste abituati!
Inter vergogna!!! Anche perche' ora si parlera' + dei disguidi di S. Siro che della pessima prestazione interista sul campo, specie all'andata... E' inutile lamentarsi del gol ingiustamente annullato, dovevate cercare di non prendere gol, e invece scheva vi ha puniti!!!!
EROICO DIDA!!!!!!!!!!!! Mentre dagli spalti piovevano oggetti di ogni tipo, lui EROICAMENTE, e' rimasto li, come un GLADIATORE senza alcuna paura, senza scappare! DIDA SEI GRANDE!!!!!!!!!
Ora grazie a questi tifosi, all'inter resta una vergognosa sconfitta, una maxi multa da pagare, tutti i soldi della champions persi per l'eliminazione, e diverse giornate di campo sospeso alle tifoserie, infine, per l'inter resta sempre piu' l'immagine di PERDENTE se confrontata ad un MILAN stellare!
MILANO SIAMO NOI!!!
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!
MILAN CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!
Miky  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 11:59:04
|
Miky... occhio alla censura!! |
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 12:01:25
|
quote: Originally posted by mich
Miky... occhio alla censura!!
Caxxo! Hai ragione, spero che tritto sia milanista!
Bhe' insomma, le cose che ho detto te le dice anche qualsiasi milanista che incontri x strada...
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 12:55:05
|
altro che inter vergongna!!! vergona tutto il calcio...fate schifo tutti dal primo all'ultimo... questo non è calcio e non è tifo...non quello di ieri sera ma tutto tutto....dai tifosi ai capi e ai 4 drogati che scendono in campo x prendere miliardi su miliardi.... io con questo messaggio non entro più in merito in questo mondo schifoso che di sport non ha proprio niente.... x me il calcio e tutto il suo contorno può cessare domani mattina....
ciao e stop(x me)
ps: scusate lo sfogo (ma ho i miei motivi) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 13:44:59
|
No sono INTERISTA 
quote: Originally posted by miky-mr2
quote: Originally posted by mich
Miky... occhio alla censura!!
Caxxo! Hai ragione, spero che tritto sia milanista!
Bhe' insomma, le cose che ho detto te le dice anche qualsiasi milanista che incontri x strada...
Miky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 19:20:19
|
quote: Originally posted by agif
altro che inter vergongna!!! vergona tutto il calcio...fate schifo tutti dal primo all'ultimo... questo non è calcio e non è tifo...non quello di ieri sera ma tutto tutto....dai tifosi ai capi e ai 4 drogati che scendono in campo x prendere miliardi su miliardi.... io con questo messaggio non entro più in merito in questo mondo schifoso che di sport non ha proprio niente.... x me il calcio e tutto il suo contorno può cessare domani mattina....
ciao e stop(x me)
QUOTO E BASTA! E BASTA! E BASTA! E BASTA! E BASTA!
giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 13 Apr 2005 19:21:32 |
 |
|
| |
Topic  |
|