| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 05 Apr 2012 :  17:59:49  Show Profile  Reply with Quote
Si ma tieni conto che ha "solo" 140 CV... Mandarla di traverso si può, anche in seconda..
Ma tenere un traverso con 140 CV la vedo proprio dura XD

"...La senti cucita addosso..." Ottima metafora

Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
Go to Top of Page

SteSR-71
Biella Fumante

179 Posts

Posted - 05 Apr 2012 :  21:03:16  Show Profile  Reply with Quote
Non è questione di cavalli (è chiaro 300 cv limiterebbero il problema), le auto con motore centrale non sono le più indicate per fare drift continui e lunghi.. con l'emme puoi provocare delle intraversate entrando forte in curva e magari uscire dalla stessa in pieno controsterzo, ma su strada è ben difficile che tu riesca a farti delle intere rotonde in stile "dukes of hazzard". In questo l'mx5 è sicuramente avvantaggiata.

Go to Top of Page

Dr1f7
Pischello della Domenica

Italy
10 Posts

Posted - 06 Apr 2012 :  00:05:16  Show Profile  Reply with Quote
Però non credo neanche dipenda solo dalla posizione del motore tutta questa difficoltà- altrimenti anche la elise avrebbe problemi e invece in tanti video si vede che fa degli ottimi traversi
Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 06 Apr 2012 :  08:13:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr1f7

Però non credo neanche dipenda solo dalla posizione del motore tutta questa difficoltà- altrimenti anche la elise avrebbe problemi e invece in tanti video si vede che fa degli ottimi traversi



Pilota... Credo che sia questa la parola chiave
Guarda i cavalli, guarda il peso, guarda la posizione del motore ecc...
Ma alla base di tutto c è il pilota... Poche storie...

Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
Go to Top of Page

SteSR-71
Biella Fumante

179 Posts

Posted - 06 Apr 2012 :  12:15:55  Show Profile  Reply with Quote
Sisi concordo il pilota è fondamentale :D

Ma se notate basta cercare su youtube "elise drifting" gli unici video di drift veri sono in pista dove tentare di far sbandare l'auto in curvoni da 120 kmh non rappresenta un rischio! i 70 - 80 delle rotonde sono pochi (sull'asciutto) per far perdere aderenza in modo continuativo a vetture con ottime doti di tenuta quali elise e mr2.. se poi qualcuno mi trova un video che prova il contrario mi fa solo piacere!! ahah almeno ho qualcosa di nuovo da provare :D

PS.
Ma di traversi se ne fanno quanti ne vuoi con l'emme! per drift in teoria si intende fare interi curvoni di traverso, sbandate che durano anche 5-10 secondi.. io un elise fare cose del genere non l'ho mai vista :)


Edited by - SteSR-71 on 06 Apr 2012 12:18:33
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.6 seconds. Snitz Forums 2000