Author |
Topic  |
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 08:24:54
|
quote: Originally posted by tablo
...e mi ha risposto:"Pota cerrrto!"
Ma è di Bergamo?!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 09:54:22
|
Ciao Luka, complimenti per lo scarico, è FANTASTICO !!!! Proprio come lo vorrei io. Riesci a farne uno anche per me?
quote: Originally posted by luka
Caro ZIO GIUL eccoti la mia opera omnia in fatto di scarichi il tutto fatto con le mie manine  materiale usato tutto acciaio inox aisi 316 con due finali ovali da mm 115 x 80  alla mia pag personale la fotina è molto più grossa
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 11:11:52
|
Caro ZIO GIUL eccoti la mia opera omnia in fatto di scarichi il tutto fatto con le mie manine  materiale usato tutto acciaio inox aisi 316 con due finali ovali da mm 115 x 80  alla mia pag personale la fotina è molto più grossa
NON POSSO CHE FARTI I MIEI COMPLIMENTI. Mi sa che sei più abile di Fabio Volo nello Schiaccianoci ....
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 11:15:52
|
bellino veramente questo scaricozzo..anzi..bi-scaricozzo... sound e prestazioni?
ps:se vuoi puoi rispondermi in privato xchè ancora non ho capito la tua uscita di ieri |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 12:02:39
|
quote: Originally posted by fild7
bellino veramente questo scaricozzo..anzi..bi-scaricozzo... sound e prestazioni?
ps:se vuoi puoi rispondermi in privato xchè ancora non ho capito la tua uscita di ieri
sei permaloso come un sardo.....
 (te lo dice uno che è sardo...) |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 12:07:07
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by enetec
Io non capisco chi l'ha tirata fuori 'sta bufala dei precat...
qualcuno su spyderchat...

Già... che bontemponi 'sti americani... per non parlare del pirla che ha riportato qui lo scherzo...! 
Ma vi sembra giusto? Aver privato così alcuni iscritti della possibilità di distruggere allegramente il loro motore secondo quelli che sarebbero stati i desideri di mamma Toyota... mah... io lo bannerei!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 12:29:40
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by tablo
...e mi ha risposto:"Pota cerrrto!"
Ma è di Bergamo?!!
No, è di Brescia... guarda che "POTA" lo diciamo anche noiiiii! 
Tritto: ma tu non devi farti il mega scarico completo??? 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 12:45:14
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by fild7
ps:se vuoi puoi rispondermi in privato xchè ancora non ho capito la tua uscita di ieri
sei permaloso come un sardo.....
 (te lo dice uno che è sardo...)
non è essere permaloso ma non capisco proprio a che si riferiva..sul serio... soprattutto xchè diceva "ogni giorno mi chiedo"..sembra che ogni giorno faccia cose assurde.. sono daccordo sullo scherzare ma troppa confidenza da chi non conosco...almeno mi spieghi e poi mi faccio una risata pure io ci mancherebbe.. |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 15:30:54
|
Ciao Tablo,Si lo devo fare completo ma sono ansioso.....non so se riesco ad aspettare fine mese 
quote: Originally posted by tablo Tritto: ma tu non devi farti il mega scarico completo??? 
|
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 17:00:42
|
quote: Originally posted by tritto
Ciao Tablo,Si lo devo fare completo ma sono ansioso.....non so se riesco ad aspettare fine mese 
quote: Originally posted by tablo Tritto: ma tu non devi farti il mega scarico completo??? 
Uno scarico di qua, un terminale di la, due cerchi, un ombrello...
E ditelo che vi volete rifare il trucco per il 23 aprile....
..peggio delle donne...
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 19:29:19
|
dov'è la tua pagina personale? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 21:52:48
|
Ciao Stew, ma dimmi un po' , di mestiere fai lo Psicologo? Mi sa che c'hai azzeccato 
quote: Originally posted by stew Uno scarico di qua, un terminale di la, due cerchi, un ombrello... E ditelo che vi volete rifare il trucco per il 23 aprile.... ..peggio delle donne...

|
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 08:17:37
|
X Fild la mia era ripeto era solo una battuta non intedevo dire che scrivi sempre cavolate o baggianate scusa se mi son preso troppa confidenza.........x quanto riguarda lo scarico ho notato un miglioramento x quanto iguarda l'erogazione la definirei ++ lineare e corposa su tutto l'arco di giri x il sound invece ha la voce ++ grossa ma niente di esagerato secondo me è ancora accettabile  X STEW lo dici a me che sono sardo ankio     Ringrazio ER PRESIDENT TRITTO x il link e mi scuso x ieri al telefono ma è caduta la linea ed in più ero a ZERO DI BATTERIA x il resto la copia dello scarico è fattibile però ripeto non è omologato quindi io non mi assumo alcuna responsabilità in caso di problemi   Ringrazio ancora lo ZIO GIUL x i complimenti ma devo ancora riuscire a rompere le noci come fà FABIO VOLO     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 10:59:18
|
@ Tritto: no, non faccio lo psicologo, mi basta guardare me stesso... Ho deciso che al Raduno sarò unico: l'unico con la macchina completamente originale... @ Luca: copia? quando? dove? non ti preoccupare, a nessuno di noi piace omologarsi con la massa.. ci piace essere diversi, un po unici... (mi sa che non si parlava di omologazioni culturali..) |
 |
|
Topic  |
|