Author |
Topic  |
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 15 Apr 2012 : 01:42:07
|
A me piace mooolto di più, passa da macchinetta appesantita a macchinetta sportiva fxxa! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 15 Apr 2012 : 11:23:16
|
Eheh grazie, si comunque, da una parte mi spiace che non è cosi bassa come prima avendo tolto minigonne sottoparaurti davanti e dietro rimane molto alta, calcolando che il paraurti davanti TTE è di forma naturale e non piu grosso, quindi è abbastanza alta, ma mi piace che ha una linea piu naturale. Quel sottoparaurti che avevo prima faceva molto "robocop", cioe si vedeva un sacco che era montato dopo e messo li cosi alla carlona.
Quindi per adesso mi va bene cosi, quando poi ho un po di cash pensavo di modificare delle cose e farla piu bellina. Però devo togliere quella schifezza nera tutt'attorno che è orribile.
qua si vede meglio:
 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 16 Apr 2012 : 22:36:32
|
Fai un bell assetto serio... ;) |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 19 Apr 2012 : 21:40:29
|
Grazie del consiglio ! un assetto serio ci starebbe si.
Oggi ho passato la revisione FINALMENTE ! il paraurti davanti TTE in teoria me l'hanno accettato ! mi dovrebbe arrivare a casa la carta di guida con scritto che monto Assetto H&R, Cerchi Borbet, Scarico Remus e Paraurti anteriore TTE :D il resto tutto originale, oggi mi sono trovato uno abbastanza tranquillo e simpatico :) le altre volte solo arroganti !!
Ora aspetto la carta di guida sperando che non ci siano nuovi casini, vedo di togliere quella schifezza di mastice, poi vediamo che fare. |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 10 May 2012 : 11:48:27
|

Not bad !! ora dietro farò l'alettoncino anche in nero. Poi metto i miei borbet da 16 estivi la capotta nera. Quando ho soldi ci faccio i cerchi da 16 in nero. E sono circa apposto :D |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 10 May 2012 : 13:03:57
|
quote: Originally posted by tonino
E sono circa apposto :D
Tonino, è tuning, non sarà ,mai finito !!!
Comunque bel colpo d'occhio anche senza paraurti rasoterra, bello lo stacco tra giallo e nero  |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 10 May 2012 : 13:13:10
|
quote: Originally posted by lucifer978
quote: Originally posted by tonino
E sono circa apposto :D
Tonino, è tuning, non sarà ,mai finito !!!
Comunque bel colpo d'occhio anche senza paraurti rasoterra, bello lo stacco tra giallo e nero 
Grazie milleee !!!! si cmq, alla fin fine è sempre in produzione di cambiar qualcosa :D vedremo, ora ho l'auto almeno guardabile e che funziona, dopo aver passato Rottura precat rottura cat rottura motore smontaggio pezzi verniciatura.
BAAASTAAA !! ahahahahah :D Grazie ragazzi !! |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 10 May 2012 : 13:50:15
|
La macchina sta diventando veramente più bella...... prima era troppo tamarra....io consiglierei cmq di farti i fari restyle....sia anteriori che posteriori ;) |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 16 May 2012 : 14:04:43
|
Per fortuna non vivo in Sfizzera
...però io la MR2 non ce l'ho più   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 18 May 2012 : 11:05:54
|
Grazie Alex :D vedrò ...
Ercapanna, come mai niente piu Mr2? beh per alcuni aspetti dico io lo stesso sull'italia, esempio, le strade :P ahah :D però vabbeh vantaggi svantaggi |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 18 May 2012 : 14:16:42
|
quote: Originally posted by ercapanna
Per fortuna non vivo in Sfizzera
...però io la MR2 non ce l'ho più   
ancora erc...non sei riuscito a trovare una m per poterla ricomprarla?....sarebbe un peccato perderti sia come persona sia come mr2ista....  |
 |
|
Topic  |
|