Author |
Topic  |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 16:52:06
|
Considerazione spontanea: noto che, a differenza di quello che si vede in giro (su altri forum), sul nostro, oltre a discutere sempre con toni pacati (cosa per la quale ho già espresso il mio compiacimento), si nota in diversi elementi un livello di competenza tecnica decisamente alto.
P.S.: non so se questa sia la sezione adatta per questo topic ma non ne ho trovato una migliore...
Ciao. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 17:54:06
|
Se alludi a Novella MR2000 sono molto d'accordo, quoto anche i gusti condivisi di Agif e Jarod Perdonami ing!!! Mi è scappata !!!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 19:18:33
|
quote: Originally posted by giul
Se alludi a Novella MR2000 sono molto d'accordo, quoto anche i gusti condivisi di Agif e Jarod Perdonami ing!!! Mi è scappata !!!
giul
Stai forse mettendo in dubbio la MIA COMPETENZA TECNICA DECISAMENTE ALTA????!!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 01:00:04
|
Neanche io so se questa affermazione va bene in questo TOPiC ma... Porca pu...na, mi messo a leggere i post di OGGI (e dico solo di OGGI perchè ero in pari fino a ieri sera) alle ore 23.30 e alle 0.51 non ho ancora finito... Ragazzi, ma che sta succedendo su questo forum? Come mai c'è così tanta gente??? Ma voi non lavorate?  
A parte gli scherzi invece sono molto felice che la vita del forum si stia moltiplicando, vuol dire che siamo VIVI. Però adesso ho sonno... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 10:59:07
|
è vero..ultimamente che ho lezione a tutte le ore e mi connetto o la mattina o la sera faccio fatica a starvi dietro! |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 12:13:52
|
vi ricordate un anno fa?passavano giorni e nessuno scriveva.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 12:59:45
|
vi ricordate 3 anni fa??? contattai Alberto quando il sito era una sola pagina publicitaria   senza il forum che a forza son riuscito a far mettere      |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 10:50:13
|
quote: Originally posted by fastclod
vi ricordate 3 anni fa??? contattai Alberto quando il sito era una sola pagina publicitaria   senza il forum che a forza son riuscito a far mettere     
io non mi ricordo 3 anni fa..avevo a malapena la patente mi sa..i miei ricordi mr2 risalgono a gennaio 2004 dove andai a vedere le 4 auto ma me prescelte:s2000,elise,speedster,mrs alla fine per vari e validi motivi sono entrato a far parte del mondo mr2.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 11:20:38
|
Bravi ragazzi 
E' difficilissimo valutare un forum, specialmente dall'esterno, se non sei dentro non capisci le dinamiche che lo animano, le relazioni tra le persone e come sono le persone stesse.. perchè alla fine sono le persone che fanno grande un forum, non le auto che possiedono o quanto ne sanno in materia.
Tutti i forum sono belli se si sta bene dentro con i propri Amici!   |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 12:25:55
|
Bellissime parole Jack, condivido!
L'MR2 CLUB ITALIA RINGRAZIA
quote: Originally posted by Jack
Bravi ragazzi 
E' difficilissimo valutare un forum, specialmente dall'esterno, se non sei dentro non capisci le dinamiche che lo animano, le relazioni tra le persone e come sono le persone stesse.. perchè alla fine sono le persone che fanno grande un forum, non le auto che possiedono o quanto ne sanno in materia.
Tutti i forum sono belli se si sta bene dentro con i propri Amici!  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 13:09:33
|
vi ricordate 3 anni fa??? contattai Alberto quando il sito era una sola pagina publicitaria   senza il forum che a forza son riuscito a far mettere     
Se poi si riuscisse anche ad averti a qualche raduno ogni tanto...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 14:06:47
|
quote: Originally posted by enetec
Se poi si riuscisse anche ad averti a qualche raduno ogni tanto... 
sono desiderato come una maiala ... scherzi a parte... gli unici raduni mr2 che ho fatto per intero erano troppo statici per i miei gusti . Preferisco piuttosto una pizzata in zona.... anzi se vuoi a pasqua sono al mugello, se per caso passi di lì ci si fa un bel giretto Futa/acqua panna (adesso salterà sicuramente fuori Kapovolto  ) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 14:40:06
|
quote: Originally posted by fastclod sono desiderato come una maiala ... scherzi a parte... gli unici raduni mr2 che ho fatto per intero erano troppo statici per i miei gusti . Preferisco piuttosto una pizzata in zona.... anzi se vuoi a pasqua sono al mugello, se per caso passi di lì ci si fa un bel giretto Futa/acqua panna (adesso salterà sicuramente fuori Kapovolto  )
Potrebbe essere un'idea davvero...! 
Per quanto riguarda Kapovolto, beh, noi gli diciamo che ci troviamo da una parte ed invece andiamo da un'altra, che problema c'è?!?! 
K. si scherza ovviamente...!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 20:30:54
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by fastclod sono desiderato come una maiala ... scherzi a parte... gli unici raduni mr2 che ho fatto per intero erano troppo statici per i miei gusti . Preferisco piuttosto una pizzata in zona.... anzi se vuoi a pasqua sono al mugello, se per caso passi di lì ci si fa un bel giretto Futa/acqua panna (adesso salterà sicuramente fuori Kapovolto  )
Potrebbe essere un'idea davvero...! 
Per quanto riguarda Kapovolto, beh, noi gli diciamo che ci troviamo da una parte ed invece andiamo da un'altra, che problema c'è?!?! 
K. si scherza ovviamente...!!! 
Fate pure, la PANNA me la faccio volentieri anche da solo... Claudio sa cosa intendo. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
|
|
Topic  |
|