| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 CI faccio i complimenti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  16:52:06  Show Profile  Reply with Quote
Considerazione spontanea: noto che, a differenza di quello che si vede in giro (su altri forum), sul nostro, oltre a discutere sempre con toni pacati (cosa per la quale ho già espresso il mio compiacimento), si nota in diversi elementi un livello di competenza tecnica decisamente alto.

P.S.: non so se questa sia la sezione adatta per questo topic ma non ne ho trovato una migliore...

Ciao.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  17:54:06  Show Profile  Reply with Quote
Se alludi a Novella MR2000 sono molto d'accordo, quoto anche i gusti condivisi di Agif e Jarod Perdonami ing!!! Mi è scappata !!!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  19:18:33  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Se alludi a Novella MR2000 sono molto d'accordo, quoto anche i gusti condivisi di Agif e Jarod Perdonami ing!!! Mi è scappata !!!

giul

Stai forse mettendo in dubbio la MIA COMPETENZA TECNICA DECISAMENTE ALTA????!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  01:00:04  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Neanche io so se questa affermazione va bene in questo TOPiC ma...
Porca pu...na, mi messo a leggere i post di OGGI (e dico solo di OGGI perchè ero in pari fino a ieri sera) alle ore 23.30 e alle 0.51 non ho ancora finito...
Ragazzi, ma che sta succedendo su questo forum?
Come mai c'è così tanta gente???
Ma voi non lavorate?

A parte gli scherzi invece sono molto felice che la vita del forum si stia moltiplicando, vuol dire che siamo VIVI.
Però adesso ho sonno...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  10:59:07  Show Profile  Reply with Quote
è vero..ultimamente che ho lezione a tutte le ore e mi connetto o la mattina o la sera faccio fatica a starvi dietro!

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  12:13:52  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
vi ricordate un anno fa?passavano giorni e nessuno scriveva..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  12:59:45  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
vi ricordate 3 anni fa??? contattai Alberto quando il sito era una sola pagina publicitaria senza il forum che a forza son riuscito a far mettere

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  10:50:13  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

vi ricordate 3 anni fa??? contattai Alberto quando il sito era una sola pagina publicitaria senza il forum che a forza son riuscito a far mettere

io non mi ricordo 3 anni fa..avevo a malapena la patente mi sa..i miei ricordi mr2 risalgono a gennaio 2004 dove andai a vedere le 4 auto ma me prescelte:s2000,elise,speedster,mrs alla fine per vari e validi motivi sono entrato a far parte del mondo mr2..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  11:20:38  Show Profile  Reply with Quote
Bravi ragazzi

E' difficilissimo valutare un forum, specialmente dall'esterno, se non sei dentro non capisci le dinamiche che lo animano, le relazioni tra le persone e come sono le persone stesse.. perchè alla fine sono le persone che fanno grande un forum, non le auto che possiedono o quanto ne sanno in materia.

Tutti i forum sono belli se si sta bene dentro con i propri Amici!

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  12:25:55  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Bellissime parole Jack, condivido!

L'MR2 CLUB ITALIA RINGRAZIA

quote:
Originally posted by Jack

Bravi ragazzi

E' difficilissimo valutare un forum, specialmente dall'esterno, se non sei dentro non capisci le dinamiche che lo animano, le relazioni tra le persone e come sono le persone stesse.. perchè alla fine sono le persone che fanno grande un forum, non le auto che possiedono o quanto ne sanno in materia.

Tutti i forum sono belli se si sta bene dentro con i propri Amici!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  13:09:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Se poi si riuscisse anche ad averti a qualche raduno ogni tanto...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  14:06:47  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:

Se poi si riuscisse anche ad averti a qualche raduno ogni tanto...

sono desiderato come una maiala ... scherzi a parte... gli unici raduni mr2 che ho fatto per intero erano troppo statici per i miei gusti . Preferisco piuttosto una pizzata in zona.... anzi se vuoi a pasqua sono al mugello, se per caso passi di lì ci si fa un bel giretto Futa/acqua panna (adesso salterà sicuramente fuori Kapovolto )

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  14:40:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
sono desiderato come una maiala ... scherzi a parte... gli unici raduni mr2 che ho fatto per intero erano troppo statici per i miei gusti . Preferisco piuttosto una pizzata in zona.... anzi se vuoi a pasqua sono al mugello, se per caso passi di lì ci si fa un bel giretto Futa/acqua panna (adesso salterà sicuramente fuori Kapovolto )

Potrebbe essere un'idea davvero...!

Per quanto riguarda Kapovolto, beh, noi gli diciamo che ci troviamo da una parte ed invece andiamo da un'altra, che problema c'è?!?!

K. si scherza ovviamente...!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 Mar 2005 :  20:30:54  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:

Potrebbe essere un'idea davvero...!

Per quanto riguarda Kapovolto, beh, noi gli diciamo che ci troviamo da una parte ed invece andiamo da un'altra, che problema c'è?!?!

K. si scherza ovviamente...!!!

Fate pure, la PANNA me la faccio volentieri anche da solo... Claudio sa cosa intendo.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 13 Mar 2005 :  23:10:39  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.6 seconds. Snitz Forums 2000