Author |
Topic  |
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 10:27:00
|
Qua a torino quest'anno è nevicato parecchio e di conseguenza il divertimento è lievitato ! devo dire che le gomme invernali sono stupende ; l'unica cosa che ti ferma è l'altezza da terra altrimenti sarei riuscito a guidare anche su 50cm di neve ; le migliori soddisfazioni sono vedere i suv che ti fanno passare per fargli strada ! e vedere le trazioni anteriori che provano a driftare con scarsi risultati mentre tu con piccoli colpi di gas scodinzoli che è una meraviglia ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 15:18:46
|
Io ho avuto l'onore di fare il primo giro dopo lo swap la sera con l'asfalto luccicante e slick, abituato con l'aspirato e con il turbo una volta messa la prima ero già girato; in questi giorni con le strade pulite e con il sole è piu facile andare di traverso che dritti, spero sinceramente di non dover mai affrontare la neve. |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 15:22:28
|
quote: Originally posted by TheDRIFTERman
Io ho avuto l'onore di fare il primo giro dopo lo swap la sera con l'asfalto luccicante e slick, abituato con l'aspirato e con il turbo una volta messa la prima ero già girato; in questi giorni con le strade pulite e con il sole è piu facile andare di traverso che dritti, spero sinceramente di non dover mai affrontare la neve.
Grande Stefano, l'hai finalmente rimessa su strada :)
Certo che da uno che abita a Udine e dintorni la frase "spero di non doverla guidare mai sulla neve" fa un pò ridere, con il freddo che fa dalle vostre parti  |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
caleb
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 15:51:14
|
noi del nord est siamo stati risparmiati :) |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 16:01:23
|
Mi sembra giusto, da voi il freddo è di serie, mentre questa ondata anomala si è accanita su chi di solito non è abituato  |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 16 Feb 2012 : 13:06:59
|
Secondo me sarebbe una buona scuola la neve, ma solo se avessi un'auto da distruggere.. Si per fortuna a Udine quest'anno niente  |
 |
|
Topic  |
|