Parlano della Toyota e mettono le foto della Subaru... Va bene che è quasi uguale.. però.. XD
Mmmmm... Non mi convince molto cabrio... E' un' auto che andrebbe comprata QUASI esclusivamente per la guida.. E sicuramente è un fattore che viene sfavorito scoperchiandola... Mah...
Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
Si ma l' MR2 (mk3) è solo spyder... ( l' hardtop non vale XD )
Se un' auto è disponibile sia in versione coupè che cabrio (o spyder), la migliore delle due a livello di guida è la coupè. Il peso è inferiore e la rigidità è maggiore, quindi si ha un handling migliore.
Anche se ormai per le supercar di ultima generazione questo discorso vale meno. Per loro la diffirenza di guida tra coupè e spyder si assottiglia sempre di più.
Tendo a precisare che non sto dicendo che una coupè è sempre migliore di una spyder!! Ci mancherebbe!! Io metto a confronto lo stesso modello di auto equipaggiato con lo stesso motore. Ad esempio Toyota GT86 coupè 2.0 200cv e toyota GT86 cabrio 2.0 200cv.
La nostra M, pur essendo spyder (e meno male!!) è migliore di mille altre coupè
Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
A me non dispiace questo nuovo modello. Così a occhio mi pare sia stata creata per soddisfare la più larga fetta di mercato possibile, infatti ha 4 posti, è sportiva ma non esageratamente potente, ed è presente anche in versione cabrio. Inoltre il prezzo è buono per quello che offre. Mi fa piacere che abbiano puntato molto sulla qualità di guida. Se l'estetica piacerà ne vedremo molte in giro!