....Le viti sono il "maschio", i bulloni le "femmine"......Smog, non e' che con l'eta' stai facendo confusione tra maschi e femmine ???
...guarda...proprio per l'eta'....non faccio assolutamente confusione....io vado a "dadi"!!! ....credo invece che vista la tua affermazione......se vai a "bulloni"...pensando di trovare "femmine"....credo proprio che tu abbia predilizione per le belle signorine con nome "UGO"...credo sia meglio che tu rimanga conle spalle al muro....con i "bulloni che credi femmine".
La piatra sottoscocca e' fissata con BULLONI. I dadi sono fissati all'interno del telaio....e la piastra si fissa sui dadi a telaio gia' presenti sul veicolo...non si deve modificare niente!!!
Tra l'altro sopra la piastra ci sono anche i fori per fissare i fermatubi originali, dove si agganciano i tubi dell'acqua e altro.
Ho gia' inviato la richiesta di preventivo per 5 piastre gia' tagliate a misura in anticorodal T651 (temprato, stirato e rinvenuto).
Poi sarebbe solo da forare dove serve (ci facciamo una dima in plastica). Vediamo che costi sparano. Ho chiesto anche consigli per l'applicazione che ci serve...su eventuali altre leghe di alluminio utilizzabile (massima resistenza e rigidita' torsionale)
Dave mi consiglia barre duomi "tanabe", ci sono offerte commerciali nel forum e/o consigli utili sul dove procurarle?
Parlando col buon Pito (il meccanico) mi dice che non c'è problema e può far tutto lui...io sono dell'idea "squadra che vince non si cambia" quindi se ci sono specifiche per emme, per me sono ok!
no'....sincermanete le tanabe come duomi...non sono il top. Neho viste tante di duomi...e anteriormente monto proprio una tanabe....ma non mi soddisfa. C'e' di meglio...e di piu' resistente...gia' a partire da quelle del Che.(e costano anche tanto di meno).
All'anteriore quando none' disponibile quela delche...si puo' optare per una ultraracing. Comunque quando ti serve di passare all'acquisto...mandami una mail....che facciamoarrivare tutto cio' che serve....ai prezzi migliori.