Author |
Topic  |
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 01:19:15
|
è il Lunedì di Pasquetta. Lo dico prima così nessuno fa finta di non vederlo e all' ultimo si tira indietro. Ci sarà anche un nutritissimo gruppo di Miatisti incalliti. Li terrò a bada io. I particolari li svelerò più avanti. Li terrò nascosti fin quando non arriveranno notizie ufficiali dal "fronte parmense".  Intanto mettetevi già nell' ordine di idee giusto!
|
GIGI Pagina Personale

|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:33:09
|
periodo di "cacca"..... esami incombenti ad aprile  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 16:06:30
|
quote: Originally posted by fastclod
periodo di "cacca"..... esami incombenti ad aprile 
Strano... non l' avrei mai detto...  Minchi@ ma anche in tutti i festivi studi? Sapendolo ora studia un quarto d' ora in più al giorno così recuperi quel giorno! |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 16:57:42
|
Allego la comunicazione che mi ha mandato l'autodromo di Varano
----- Original Message ----- From: So.Ge.S.A.S.r.l./ Autodromo di Varano To: MR2 Club Italia: Sent: Monday, 07 March, 2005 16:28 Subject: DRIVING FAST DAY
Da: So.Ge.S.A. S.r.l. / Autodromo di Varano <autodromo@varano.it> Data: 07 marzo 2005 16:26:05 CET Oggetto: DRIVING FAST DAY
Ciao a tutti!!!!!!!!!
L'Autodromo di Varano informa tutti che
LUNEDI' 28 MARZO 2005 - Lunedì di Pasqua
è in programma il Driving Fast Day Sarà possibile fare: Esibizione Drifting; Raduni statici di Tuning; Raduni statici HI-FI; ..... e soprattutto prove libere in pista.
Ricordiamo che le vetture ammesse sono: AUTO STRADALI (quindi targate, assicurate e bollate) e AUTO NON TARGATE. Tutte le vetture comunque dovranno avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi. La Direzione si riserva la facoltà di fermare qualsiasi vettura in qualsiasi momento. Turni da 20 MINUTI Costo: € 30,00 al turno Cinture e casco obbligatori. NO PASSEGGERI A BORDO. Possibilità per i Club di prenotare turni in esclusiva in pista a prezzi agevolati. Possibilità per i Club di prenotare in un ristorante della zona a noi convenzionato. Piatti tipici. Se interessati chiedere di Daniele allo 0525/551211.
Non si accettano prenotazioni da parte dei privati, i quali comunque sono tenuti a comunicare l'adesione allo 0525/551211. Saluti a tutti
Autodromo di Varano tel. 0525/551211 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 20:35:16
|
Già già.... è arrivato anche a me oggi.
Probabilmente faremo una sorpresina come dimostratori di drifting o roba simile.    Da quanto ho intuito.... Nulla di certo al 100% (al limite al 99,9%)..... Sa tutto Alboino (MX5 blu) che è in contatto con il gestore di Varano ma non mi ha ancora accennato nulla. Tuning ce ne sarà piuttosto poco. PER FORTUNA. Varano è più "casereccio" e amante delle auto impegnate tra i cordoli... turni e traversi insomma! 
|
GIGI Pagina Personale

|
Edited by - gigi on 07 Mar 2005 20:36:48 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 20:38:11
|
quote: Originally posted by gigi
Tuning ce ne sarà piuttosto poco. PER FORTUNA. Varano è più "casereccio" e amante delle auto impegnate tra i cordoli... turni e traversi insomma! 
è x questo che a monza nn ci vado +... ] 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 21:25:01
|
quote: Originally posted by
Strano... non l' avrei mai detto...  Minchi@ ma anche in tutti i festivi studi? Sapendolo ora studia un quarto d' ora in più al giorno così recuperi quel giorno!
purtroppo io sono un minkione... mi organizzo tanto bene sul lavoro quanto male nello studio e mi trovo alle ultime 2 settimane a studiare praticamente da mattina a sera. Son fatto così 
Prima i doveri poi i piaceri, e poi non mi lamento, probabilmente l'anno prossimo non mi dovrò/potrò permettere di perdere nessun trackday    
PS fatto sta che le ultime 2 volte (da dicembre) che sono andato a Varano ero sempre l'unica MR2....  .... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 07 Mar 2005 21:26:54 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 00:50:56
|
quote: Originally posted by
Strano... non l' avrei mai detto...  Minchi@ ma anche in tutti i festivi studi? Sapendolo ora studia un quarto d' ora in più al giorno così recuperi quel giorno!
purtroppo io sono un minkione... mi organizzo tanto bene sul lavoro quanto male nello studio e mi trovo alle ultime 2 settimane a studiare praticamente da mattina a sera. Son fatto così 
Prima i doveri poi i piaceri, e poi non mi lamento, probabilmente l'anno prossimo non mi dovrò/potrò permettere di perdere nessun trackday    
PS fatto sta che le ultime 2 volte (da dicembre) che sono andato a Varano ero sempre l'unica MR2....  ....
Ti dico che stavolta ti perderai qualcosa di bello! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 02:33:43
|
Io non potrò esserci visto che a pasqua vado in turchia ma se ci sono meno di 5 mr2 io esco dal club.
PRRRRRRR |
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 13:39:00
|
quote: Originally posted by mela
Io non potrò esserci visto che a pasqua vado in turchia ma se ci sono meno di 5 mr2 io esco dal club.
PRRRRRRR
Fai bene... cacchio, cosa devo fare per farvi capire che in una pista come Varano ci si diverte il doppio che a Monza? Venite dai!!!  è a un' ora e mezza da Milano come da Genova! è molto più divertente e anche li mi faranno (forse) fare uno spettacolino alla Thomas Millian al Ferro di Cavallo! Non insisto perchè voglio che veniate a vedermi (ci saranno comunque altri a vedere le mie/nostre pirlate), anzi... insisto perchè Varano fa realmente capire l' essenza della guida per un' auto come la nostra! |
GIGI Pagina Personale

|
Edited by - gigi on 08 Mar 2005 13:40:05 |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 15:00:29
|
Porca pippa, dai che facciamo uno squadrone e prenotiamo una esclusiva (ma in fondo non è così importante). Non ho ancora detto niente alla metà ma sarò PRESENTE.
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 15:48:40
|
Danilo....ci provi tu a convincere Perla? Lo sai che in quel periodo voleva andare in Corsica....
quote: Originally posted by danilo
Porca pippa, dai che facciamo uno squadrone e prenotiamo una esclusiva (ma in fondo non è così importante). Non ho ancora detto niente alla metà ma sarò PRESENTE.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 16:23:25
|
Andrea e Danilo mandatele in corsica insieme mentre voi due andate a varano      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 17:05:55
|
Ciao luka , la tua mi sembra una GRANDE idea ma non sò se Marina mi abbandona a simili divertimenti  GRRRRRRRRRRR!
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 17:08:51
|
Se volete possiamo girare insieme alle MX5. Se invece siamo tanti ne facciamo uno noi!  |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
Topic  |
|