| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Problema mr2 mk3!!!!Consigli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pako
Biella Fumante

159 Posts

Posted - 13 Aug 2011 :  01:54:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao raga,stamane ho preso la mia m ed il motore a bassi giri va a tre, il mio meccanico già e in vacanza,ho controllato le candele e sono a posto.Qualcuno di voi molto più esperto di me saprebbe dirmi qual'è il problema e come potrei risolverlo?????????Posso continuare a camminarci almeno fino al 21-22 senza arrecare ulteriori danni?????
Aiutatemi altrimenti sono a piedi!!!!!!!!!!!Grazie

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 13 Aug 2011 :  12:11:35  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
ciao,

non sono un genio della meccanica, ma se te lo fa solo a bassi giri, è possibile che sia un problema di alimentazione come quello che avevo io sulla mia Mk2:

se l'iniettore è tappato, o ha alcune guarnizioni che non tengono bene, quando dai poco gas, la pressione del carburante non è sufficiente ad alimentare il cilindro incriminato, poi dando piu gas, la maggior pressione riesce ad alimentarlo un pò di piu, e non senti piu il difetto, ma questo non significa che non ci sia...

In alternativa il cavo candela in questione potrebbe avere una dispersione di corrente , e quando dai piu gas, gli impulsi di corrente si fanno piu forti, facendoti sentire meno il difetto.

Se non sbaglio la Mk3 non ha il distributore elettromeccanico come la MK2, ma ci sono 4 "Trasformatori/accumulatorie" in corrispondenza delle candele, il difetto potrebbe essere anche lì.