Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts |
Posted - 24 Jul 2011 : 03:12:45
|
quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by Mr2EnJoYeR
Ah..x non parlare della mancanza dell'effetto memoria!!! Quante volte, entro, giro la chiave e...tataaaaaaaa Ho perso le stazioni rdio preimpostate + i settaggi e l'orario!!!!!!! Marò ke nierv!!! Diciamo ke ho investito in salute mentale!!!
Ps: perdonate se ho aperto questo topic nella sezione sbagiata, non avevo fatto caso esistesse l'area HI-Fi ;)
Io ho sempre comprato Pioneer sia per la fedeltà che per la grafica e le performance dei loro prodotti....Alpine nun me gusta molto...sono un pò arretrati riguardo l'intrattenimento mobile...cmq buona la tua scelta...augh....
è vero...ero orientato verso l'avic, avrei speso forse un pò di + e sicuramente avrei potuto far parte del forum pioneer...inoltre avrei avuto uno stereo + nuovo con molta + elettronica di base, tipo il bluetooth x esempio...ed addirittura il navigatore!!! Xò, la mobile station della pioneer non aveva il frontalino scorrevole, cosa ke sulla eme sicuramente serve! Quando apri la cappotte a volte non si riesce a vedere nemmeno sullo schermo del cellulare!!!  Cmq...tra 36 ore saprò dirvi se sono contento oppure no... |
 |
|