Author |
Topic  |
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 08 Aug 2011 : 00:38:05
|
Ok, hai vinto te lo dico 
I fari neri non si comprano, sono quelli originali aperti, verniciati e poi richiusi. Ma non pensare che si aprano facilmente come come un barattolo di Nutella, c'è una tecnica particolare ma per i dettagli...hai capito vero?   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 08 Aug 2011 : 01:49:47
|
Mitico Mirketto!!!!    
Ercapanna ha perfettamente ragione, i fari lenticolari (che poi sarebbero quelli del modello post-restyling) esistono solo con il "fondo" cromato. Per averli neri bisogna aprirli e modificarli verniciandoli. Per aprirli devi metterli in un forno per scaldare il mastice e tagliarlo con un taglierino per poi richiuderli con del mastice sigillante..... (io non lo farei mai!!!!). Dovrebbe esserci un post in giro che spiega come fare il tutto. Se lo trovo te lo linko!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Mirketto8
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 08 Aug 2011 : 12:07:18
|
mmm come immaginavo...e se invece che verniciarli riuscissi a metterci la pellicola in carbonio?...che ne pensate?...pero ora che ci penso...se per rifissare il vetro tocca rimetterli in forno...la pellicola si brucerebbe...mmm Suxcellets se lo trovi mandami il link cosi mi informo bene :) grazie :) |
prendo la vita di traverso ;) |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 08 Aug 2011 : 12:47:17
|
No. Per richiuderli bisogna incollarli con un mastice speciale. Niente forno.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Mirketto8
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 08 Aug 2011 : 13:04:11
|
mmm...beh allora si potrebbe fare...ci proverò...e quando avrò fatto metterò qualche foto per farvi vedere il risultato e all'occorrenza se mi servono un paio di fari nuovi    
forse ripensandoci è meglio se ne trovi un altro paio di fari... |
prendo la vita di traverso ;) |
Edited by - Mirketto8 on 08 Aug 2011 14:32:42 |
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 09 Aug 2011 : 15:20:41
|
Mi piace l'idea del carbonio! Secondo me potrebbe funzionare, ed essere anche molto molto bella! :) Io ho aperto dei fari di un altra auto perchè entrava acqua nel fato, li il mastice era già distrutto, e facendo leva si è staccato senza alcun problema... poi ho ricromato e reincollato con semplice silicone sigillante e durano da anni!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 16 Aug 2011 : 16:06:53
|
quote: Originally posted by Beppebpk
Mi piace l'idea del carbonio! Secondo me potrebbe funzionare, ed essere anche molto molto bella! :) Io ho aperto dei fari di un altra auto perchè entrava acqua nel fato, li il mastice era già distrutto, e facendo leva si è staccato senza alcun problema... poi ho ricromato e reincollato con semplice silicone sigillante e durano da anni!!
Miiiii in questo topic..butta proprio malee....mejo starne alla larga.... 
usa il sigillante per lunotti... ti ho detto tutto..passo |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 06 Sep 2011 : 22:38:32
|
Le cose in questo forum non cambieranno mai; ci sara' un motivo perche' da 10 anni le persone sono sempre le stesse, COME UN CASTA POLITICA.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Sep 2011 : 00:09:01
|
quote: Originally posted by meki
Le cose in questo forum non cambieranno mai; ci sara' un motivo perche' da 10 anni le persone sono sempre le stesse, COME UN CASTA POLITICA.
Non sei aggiornato.... |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 08 Sep 2011 : 22:12:49
|
quote: Originally posted by Stew
quote: Originally posted by meki
Non sei aggiornato....
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
Topic  |
|