Author |
Topic  |
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 15 Jul 2011 : 19:27:06
|
Ragazzi sto cercando ormai da giorni i fari anteriori Mod. del 2004 su internet per magari comprarli in un futuro.. ma nessuno li vende! Voi li avete mai trovati? |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 22:24:07
|
quote: Originally posted by lakitom
Ragazzi sto cercando ormai da giorni i fari anteriori Mod. del 2004 su internet per magari comprarli in un futuro.. ma nessuno li vende! Voi li avete mai trovati?
Certo che si ....io e smog gli abbiamo neri per di più.... ;) |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
Mirketto8
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 31 Jul 2011 : 13:34:58
|
ciao ragazzi la prox settimana vado a prendere la mia emmina nera ma quei fari anteriori cromati nn mi piacciono molto. ho visto ke in alcuni modelli sn a sfondo nero e li preferisco 10000volte di piu. sapete dv posso trovarli...xke ho cercato su ebay e vari siti ma niente :( help me!!!se possibile cn la lente retticolare x gli xenon grazie...se qualcuno li vende se cortesemente mi puo' mandare un email mirketto8@hotmail.it cn qualke foto allegata...grazie :D |
prendo la vita di traverso ;) |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 31 Jul 2011 : 20:35:29
|
Ciao miketto, non so se riuscirai a trovare i fari della MR2 con la lente retticolare... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 31 Jul 2011 : 20:41:39
|
infatti neanche io sono riuscito mai a trovarli!! Alla fine credo che modifico i miei a lenticolari.. |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 31 Jul 2011 : 22:26:22
|
Siamo proprio bast.d dentro.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 01 Aug 2011 : 19:22:01
|
quote: Originally posted by lakitom
infatti neanche io sono riuscito mai a trovarli!! Alla fine credo che modifico i miei a lenticolari..
Aspetta ma che devi fare? Vediamo se ti posso dare una mano.......vuoi un faro lenticolare? Se tu hai i fari cromati...sono i my 03 ....e quelli hanno già il lenticolare... |
Edited by - alexM on 01 Aug 2011 19:23:57 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 01 Aug 2011 : 19:23:03
|
quote: Originally posted by ercapanna
Siamo proprio bast.d dentro....
Sei un mito erc....retticolari...  |
 |
|
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 03 Aug 2011 : 01:20:08
|
Alex grazie :D ma i miei sono pre Restyling e non hanno la lente. dato che ha casa ho un paio di Lenti da 200 Euri, più avanti vedrò di modificare i fari Pre Restyling per montarcele. Comprarli nuovi dalla Toyota Lenticolari costerà sui 500 Euri secondo me.. e tutti sti soldi per due Fari non li spendo! |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 03 Aug 2011 : 09:33:52
|
A parte le cavolate, scusate ma lenti retticolari ancora non l'avevo sentito  
Io preferisco le mie belle parabolone, avevo in mente di modificare i miei fari mettendo dentro due "punti luce" ma comunque ero orientato su parabole non su lenti.
Le lenti sono troppo "all'avanguardia", secondo me stonano con la EMME che ha invece una linea Classica, con dei fari troppo tirati potrebbe sembrare una di quelle 50enni che si fanno i lifting, anche una bella donna come Sofia Loren mi fa un po' schifo quando vedo come si è ridotta.
Quindi preferisco non strafare, evitando lucettine stile audi, lenti, cerchi cromati (che non mi piacciono a prescindere) ecc ecc che magari stanno bene su modelli un po' più recenti. |

|
 |
|
Mirketto8
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 18:37:49
|
io ragazzi ho l'emmina cn i fari lenticolari dell'ultimo restayling solo ke ho visto alcuni modelli ke all'interno del vetro invece ke essere cromati,cm i miei,sn neri!!! e li vorrei ank'io neri!!! qualkuno puo' aiutarmi? |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 22:25:40
|
quote: Originally posted by Mirketto8 [omissis] qualkuno puo' aiutarmi?
Si. Lui. 

Mirkè non t'offendere anche questa volta... ma non ti si riesce proprio a leggere. 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Mirketto8
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 22:46:19
|
ma xk ke ho detto mo???
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 22:50:34
|
Ti prego dal profondo dell'animo... NON usare le K e le abbreviazioni da bimbominchia.... Per fortuna il forum non è come gli sms che sono limitati a 160 caratteri. Qui puoi scrivere tutte le parole per esteso senza pagare niente di più della (eventuale) tessera da socio. Ne guadagni in simpatia e leggibilità    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Mirketto8
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 23:14:01
|
mamma mia ragazzi come siete rimasti indietro pero...ora uno non puo' scrivere abbreviato...ma non vi sembra un po' un esagerazione... |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 23:32:26
|
Mrkè 6 prp irrkprbl... fa' 1 po' cm kzz t pr!!    xò 6 te k 6 rrvt qi da 19 pst e prtnd d modfcr le kose a tuo pcmnt. Qui abbm smpr prets k s scrvss italiano. se v cntnr a stupr la ns lngua n nome dl prgrss, fa' pr. n fnd io nn sn nmmn mdrtr....
bn ignrz e flc bimbminkggne
PS per i soci meno giovani: se non riuscite a leggere perchè siete "rimasti indietro" (cit.) chiedete a Mirketto di aiutarvi nella traduzione. |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Topic  |
|