| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 MR2 Mk3 e OBD2 Bluetooth adapter
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

AndyF15
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 07 Aug 2011 :  19:33:45  Show Profile  Reply with Quote
Tornato. La risposta della Toyota non si è fatta attendere, ma prevedibilmente non dice nulla di chè:

quote:
Dear Andrea ******,

Thank you for contacting Toyota Motor Sales, U.S.A., Inc.

We appreciate your enthusiasm for your MR2. However, we apologize Toyota Motor Sales, U.S.A., Inc only handles inquiries for Toyota vehicles sold in the United States and built to U.S. specifications. Additionally, we are not able to provide troubleshooting or diagnosis for issues related to the use of third-party tools or accessories.

We would recommend that you contact the vendor from whom you purchased the OBD2 scanner or your local Toyota dealership for assistance with your vehicle's condition. Please visit http://www.toyota.it to find contact information for Toyota dealerships in your area or to request further information from your local Toyota distributor.

If we can be of further assistance, please feel free to contact us at http://www.toyota.com/help/contactus.html.

Sincerely,

Alex Tiampo
Toyota Customer Experience

Quando dovrò fare il tagliando, ne parlerò in Toyota e amen.
Go to Top of Page

salim
Pistone Incallito

Wallis and Futuna Islands
891 Posts

Posted - 16 Sep 2011 :  20:52:49  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei prenderlo anch'io ma ho un iphone 4, qualcuno ha visto o provato a connettere uno di questi adattatori ad un iphone? Quelli che vendono apposta per loro costano un botto...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°109 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°110 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°124 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°117 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°139
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°133 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°156
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°134 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°141

- - - - - - socio MR2ista da 13 anni! - - - - - -
Go to Top of Page

AndyF15
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 25 Dec 2011 :  17:49:08  Show Profile  Reply with Quote
Epilogo della vicenda:

Dopo aver mandato a quel paese il venditore via email (che mi ha risposto, in sintesi, con un "mi dispiace del malinteso, è vero che sono inglese ma la roba che vendo è comunque cinese"), per Natale mi sono regalato questo lettore OBD2 bluetooth della PLX:

http://www.plxkiwi.com/kiwibluetooth/

E' costato parecchio tra spese di trasporto e oggetto in se, ma A) come qualità costruttiva è veramente ben fatto (viene venduto già collegato ad un cavo abbastanza lungo da permetterti di fissarlo ovunque in macchina - così che non risulti d'ostacolo nell'entrata ed uscita in macchina - ed è presente di serie un comodo switch esterno per spegnerlo senza doverlo staccare tutte le volte e quindi rischiare di rovinare la presa OBD2) e B) con questo dispositivo la spia dell'ABS NON lampeggia più come quell'altro se viene accesa la macchina dopo averlo collegato.

Morale: diffidate da robaccia cinese, ancora una volta. A meno che non siate sicuri al 100% di cosa state comprando (mi riferisco in particolare a qualità costruttiva, qualità dei materiali, tossicità delle vernici ecc., caratteristiche che di certo il produttore cinese non si sogna neanche di scrivere in confezione), comprate prodotti di qualità o non comprateli per niente. Il più delle volte, i soldi spesi in prodotti di sottomarca risultano soldi buttati.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000