Io ho comprato un litro d'olio dalla baia, forse i link sono ancora attivi. Non so se e da dove si possa svuotare l'impianto, io ho completamente svuotato la vaschetta con una siringa e una pompetta e poi l'ho rabboccato...una maialata...tra un po' FORSE ripeterò l'operazione.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
Io ho comprato un litro d'olio dalla baia, forse i link sono ancora attivi. Non so se e da dove si possa svuotare l'impianto, io ho completamente svuotato la vaschetta con una siringa e una pompetta e poi l'ho rabboccato...una maialata...tra un po' FORSE ripeterò l'operazione.
hahaha ottimo, pensavo di fare esattamente la stessa cosa! Va beh, mi compro un litro e poi guardo meglio da dove si svuota...
Secondo voi, insieme a cambiare l'olio del servosterzo con quelli menzionati nel topic (Ravenol PSF Fluid) può essere utile aggiungerci, in una quantità da decidere, l'Extralube ZX1 (additivo a base di fullerene C60 http://www.team-zx1.com/What-is-ZX1)? O magari non c'è nessun componente esposto ad attrito radente nel circuito e nella pompa del servosterzo per il quale serve una conversione ad attrito volvente.
doppo un certo numero di anni VA' cambiato. Di solito sono cose che andrebbero fatte almeno ogni 4 anni. Sapete...gli oli non mantengono le proprieta' a vita...soprattutto se il veicolo viene usato.