| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Restyling MR2 MK2 by Germano1000 (FOTO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 09 Jun 2011 :  21:53:04  Show Profile  Reply with Quote
Ho un paio di problemini di ruggine sul montante del parabrezza, Altri hanno il mio stesso problema? Lo risolverò facilmente ma dovrò togliere tutta la parte di metallo che è arrugginita

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 14 Jun 2011 :  21:23:00  Show Profile  Reply with Quote
Ecco le foto dei lavori che proseguono

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 16 Jun 2011 :  22:38:10  Show Profile  Reply with Quote
Ecco le immagini delle prese d'aria laterali preparate per il fondo e lo spoiler posteriore con l'altezza che avrà una volta termitao il restyling. Ora sto progettando gli spessori per alzare lo spoiler. E non so se fare 3 barilotti in alluminio, per lato, con i dovuti fori stile Porsche o un supporto che integri la linea tra parte inferiore e ala dello spoiler stesso. Qualche idea? Sto anche pensado di togliere le due unghie laterali allo spoiler.

Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 17 Jun 2011 :  15:38:36  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra stia venendo fuori un ottimo lavoro, complimenti.

Ma hai intenzione di cambiare colore?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts

Posted - 17 Jun 2011 :  19:42:17  Show Profile  Visit Michele and Furious's Homepage  Reply with Quote
Bellisimo, adoro questo tipo di lavori... io ancora devo capire come riempirai la striscia laterale..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°144

WORK IN PROGRESS!!!
Pagina personale http://www.mr2.it/html/pagina_personale.asp?idut=7161
Facebook http://www.facebook.com/MikyMR2
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 17 Jun 2011 :  20:26:35  Show Profile  Reply with Quote
La macchina verà verniciata blu metallizzato "OPACO"! Una sciccheria!

Per la stecca laterale adotterò uno stucco metallico concepito propio per questi lavori. Al suo interno ha delle vere e propie scaglie di alluminio.

Per i supporti dello spoiler credo che opterò per 3 cilindri in alluminio spazzolato per lato che daranno l'idea di uno spoiler rialzato stile racing

Go to Top of Page

Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts

Posted - 18 Jun 2011 :  19:29:26  Show Profile  Visit Michele and Furious's Homepage  Reply with Quote
non sapevo l'esistenza di questo prodotto.. utilizzandolo si risparmiano tempo e soldi.. come si chiama? ma attacca anche sulle parti in plastica e sulla fibra di vetro?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°144

WORK IN PROGRESS!!!
Pagina personale http://www.mr2.it/html/pagina_personale.asp?idut=7161
Facebook http://www.facebook.com/MikyMR2
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 18 Jun 2011 :  21:08:51  Show Profile  Reply with Quote
Ci sono moltissimi stucchi dedicati alle varie superfici (plastica, ferro, resina, ecc.)

Ecco le foto dell'applicazione dello stucco per metallo sui due sportelli e la preparazione delle prese d'aria laterali per essere fissate alla fiancata. Appena posso metto anche il link di youtube del video in cui resino le prese d'aria laterali con una breve spiegazione di come si usa la vetro resina.

Lo stucco

Io che preparo le fiancate per essere stuccate smerigliando tutto fino a portare a vista il ferro

Qui preparo le prese d'aria con un risvolto in resina per chiudere bene il tutto prima di essere fissate con viti e bulloni e stuccate con stucco metallico

La fiancata prima e dopo essere stuccata

Edited by - Germano1000 on 19 Jun 2011 19:37:16
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 18 Jun 2011 :  21:35:24  Show Profile  Reply with Quote
Ma hai riempito tutto di stucco?
Sei sicuro che non salti via tutto? Dai però, lavoraci tutti i giorni che qui la vogliamo vedere finita!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 18 Jun 2011 :  22:30:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ercapanna

Ma hai riempito tutto di stucco?
Sei sicuro che non salti via tutto? Dai però, lavoraci tutti i giorni che qui la vogliamo vedere finita!

Prima metto quello metallico della foto e poi, dopo aver carteggiato il tutto, metterò lo stucco per finitura. Poi si da il fondo e alla fine vernice blu opaca mettallizza con un colore fatto per la mia auto! Ci lavoro ogni volta che posso. Maggiormente di sabato pomeriggio, ma anche un oretta al giorno gliela dedico.

Go to Top of Page

ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts

Posted - 18 Jun 2011 :  22:39:00  Show Profile  Visit ANDRE.A's Homepage  Reply with Quote
Complimenti sei molto bravo!
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 18 Jun 2011 :  22:45:07  Show Profile  Reply with Quote
Ecco il link del video

http://www.youtube.com/watch?v=bQSb9XcXGx4

Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 19 Jun 2011 :  09:56:20  Show Profile  Reply with Quote
Mitico, cavolo saresti tagliato per condurre un programma televisivo in merito, hai la parlata del presentatore... Comunque complimentoni per il bel lavoro
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 19 Jun 2011 :  22:27:27  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Grande Germano,

non solo mi piace molto la forma che sta prendendo la tua M, ma vederti lavorare la resina mi ha ricordato
il lavoro che avevo fatto per modificare le fiancate e lo spoiler integrato della mia Xsara VTS, e "che te possino", mi stai facendo prudere le mani XD

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 19 Jun 2011 :  22:32:33  Show Profile  Reply with Quote
Prima falla passare storica però! Non te lo dimenticare!

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000