Author |
Topic  |
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 20:23:41
|
La mia roadster con la scritta aggiunta Street Performance (Negozio tuning qua del Ticino... però come scritta mi piace :P) come legge non potrei metterla !! perchè dicono che copre la visuale e balle varie, se mi rompono la strappo via :) presto altre modifiche e metto apposto quel paraurti schifoso xD
http://imageshack.us/photo/my-images/696/dsc3628t.jpg/
|
Edited by - tonino on 19 Jul 2011 20:24:15 |
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 08:28:10
|
Tonino fossi in te avrei messo la scritta: tamarro a bordo!!    |
Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite. |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 09:14:52
|
tonino non so se hai visto il la discussione riguardo alla speciale pellicola della 3m, io il cofano lo farei così.
Toni quando ci vediamo? devo farti vedere lo scaricooo |
Andypix |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 19:51:51
|
quote: Originally posted by AndyPix
tonino non so se hai visto il la discussione riguardo alla speciale pellicola della 3m, io il cofano lo farei così.
Toni quando ci vediamo? devo farti vedere lo scaricooo
Riguardo il cofano, no, non ho guardato !! cerco e do un occhiata ;)
Per vederci, appena non lavoro io ci sono !! calcola che il sabato lavoro ! il libero l'ho gia fatto. Quindi ci sono o tutte le sere verso le 19:30-20:00, se no Domenica o Martedi prossimo :D ci si puo organizzare ;)
La scritta tamarra mi piace ahah, però mi da fastidio che da lontano possa assomigliare alla porsche ! poi la mia essendo gialla, bodykit e altro ... arg arg, oggi fermo in un passaggio pedonale, da lontano una famiglia intera mi guarda ! un ragazzino sembrava interessatissimo, mi avvicino, e poi si gira come deluso xD come per dire "baaah... no comment" ahuahu che schiiifo, cioe... non voglio assomigli ad una supercar, io voglio che mi guardano e dicono "guarda sto tamarro uscito da need for speed" che sia da 1 km o da 1 metro :P ma vedremoo XD gia mi piace cosi :D |
 |
|
Kaber
Appassionato di Carriole

Italy
78 Posts |
Posted - 27 Jul 2011 : 19:16:46
|
si si lo so...sono un po in ritardo con la data di apertura del post...ma perdonatemi ultimamente internet a casa mia scarseggia... Cmq sono ben contento di notare che non sono l'unico "giovine" (come direbbe Smog) Ebbene io ho 21 anni e una MKIII, quindi colgo il post per dare il benvenuto a tutti e due,Tonino e Rimo Poootere ai gioviniiiiii  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°121 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°126
 |
 |
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
Posted - 27 Jul 2011 : 19:31:03
|
Beh dai siamo ben 4 dai 22 in giù  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
 |
|
Kaber
Appassionato di Carriole

Italy
78 Posts |
Posted - 27 Jul 2011 : 21:27:29
|
quote: Originally posted by Cekka
Beh dai siamo ben 4 dai 22 in giù 
ellallààààà addirittura 4...e chi sel'aspettava ahahha  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°121 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°126
 |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 27 Jul 2011 : 21:33:54
|
quote: Originally posted by Kaber
Ebbene io ho 21 anni e una MKIII, quindi colgo il post per dare il benvenuto a tutti e due,Tonino e Rimo Poootere ai gioviniiiiii  
Graaazie :D Beh in parte fa piacere che ci sono altri giovavi :D ahah !! cristo ho voglia di un bel raduno !! peccato non si organizza molto eheh :D |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 27 Jul 2011 : 23:56:48
|
Beati voi, io fino ai 26 anni ho guidato queste...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 28 Jul 2011 : 01:35:52
|
presente! |
Andypix |
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 28 Jul 2011 : 09:23:05
|
Grazie Kaber!!
ahahah ercapanna fortissimo XD |
Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite. |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 31 Jul 2011 : 19:02:52
|
Fortissimo oggi traffico intenso in autostrada, io cn la mia giallona :P passo da destra un BMW, una signora affaccia e grida "SCUSAA!!" ahuah freno di un botto e gli dico "ciao..." lei mi fa "Che auto è???" proprio con la faccia sbalordita !! io gli ho spiegato, tutta presissima, ahah mi fa "bella bella!!" :D
Poi vuoi mettere la targa sul cruscotto, la scritta STREET PERFORMANCE sul vetro davanti, poi bodykit e tutto su quest'auto misteriosa che non si vede mai in giro ! LOL !! però non a caso penso che anche se la mia giallona è vistosa va molto meno di quel BMW :P ma quello fa nieeente :D l'importante è farsi vedere e farsi sentire. |
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 02 Aug 2011 : 18:47:33
|
quote: Originally posted by Kaber
ellallààààà addirittura 4...e chi sel'aspettava ahahha 
...la domanda sorge spontanea: e invece, i vecchietti del club..... quanto sono antichi ?!! ...hem... scusate... quanti anni hanno ?!  |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 02 Aug 2011 : 22:28:22
|
Azz, nota dolente, sopratutto se uno non se li sente, cmq mi armo di coraggio e comincio io:
33 natali alle mie spalle ;)
(credo sia più o meno l'età media, considerando Voi giovincelli, e alcuni veterani che hanno superato gli "ANTA")
:P |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 02 Aug 2011 : 23:19:03
|
Bene... un grazie a Lucifer che ha dichiarato il suo anno di immatricolazione  ...apprendo con piacere che nel club ci sono anche (o soprattutto) soggetti abbastanza vetusti  |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
Topic  |
|