Author |
Topic  |
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 22 Jun 2011 : 03:36:36
|
si, mi hai capito al 100%... esatto anche io fino a poche settimane non ne avevo mai vista una...dal vivo poi è stato stupendo, proprio come me la immaginavo a livello di proporzioni, solo nel complesso un po' piu' piccina di aspettavo... ma è da novembre che ci ho perso la testa :P e spero di averla al più presto altrimenti sclerooo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 22 Jun 2011 : 14:49:48
|
ahah vai Beppe!! ti assicuro che non te ne pentirai e ti auguro buona fortuna per l' acquisto!!!!   |
Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite. |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 22 Jun 2011 : 16:25:19
|
quote: Originally posted by Beppebpk
si, mi hai capito al 100%... esatto anche io fino a poche settimane non ne avevo mai vista una...dal vivo poi è stato stupendo, proprio come me la immaginavo a livello di proporzioni, solo nel complesso un po' piu' piccina di aspettavo... ma è da novembre che ci ho perso la testa :P e spero di averla al più presto altrimenti sclerooo...
Se ti puo'interessare fra un mesetto metto in vendita la mia... Nera, Hard top, Roll bars cromati, anno 2006 30K km... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 23 Jun 2011 : 00:48:29
|
grazie RIMO :P ormai se ne parla dopo la laurea (un mese esatto) bruno di che regione sei? nulla è escluso, ma se sei del centro-nord la cosa si fa un pò più dificoltosa :) |
|
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 08 Jul 2011 : 19:43:04
|
Allora ragazzi girano o non girano queste Mr2???? :D la mia viaggiaaaaaa :D sempre su di giri la mia piccolina giallina :D sto aspettando un po di soldi che ci faccio il cofano nero lucido e adesivi sui fianchi ^^ |
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 09 Jul 2011 : 00:29:06
|
Tonino ti consiglio di farti un giro nella sezione Tuning estetico e dare un occhiata alla discussione sul car wrapping, ci sono aggiornamenti! :) |
|
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 09 Jul 2011 : 12:33:30
|
Ho visto !! eheh non ho niente da scrivere, però interessante !! sto cercando qualcuno qua in zona che mi faccia il cofano nero lucido in Wrap! cosi spendo anche meno...
Ho trovato una foto sul forum internazionale di una mr2 gialla, con il paraurti TTE e cofano nero !! cosi mi faccio un idea di come viene, ecco la foto: http://imageshack.us/photo/my-images/52/dsc03616j.jpg/
la sua però ha il cofano in carbonio, ma da vedere sarà simile... Molto carino il paraurti TTE, l'unica cosa, detesto tantissimo che sul paraurti continua ben in risalto l'onda che parte dal cofano !!! per intenderci, il punto cerchiato http://imageshack.us/photo/my-images/12/dsc0122bj.jpg/
Nella foto si vede ancora poco ! in alcune angolazioni, sopratutto dal davanti, si nota tantissimo !! se faccio il cofano nero poi, non so, forse stonerebbe... per fortuna è un punto rialzato e non abbassato, quindi, faccio il cofano, e se stona troppo, poi appena ho soldi, lo faccio lisciare via e vernicio tutto il paraurti ;) |
Edited by - tonino on 09 Jul 2011 12:34:51 |
 |
|
peppe
Biella Fumante

Italy
443 Posts |
Posted - 10 Jul 2011 : 19:31:45
|
ciao a tutti, appena iscritto perchè vorrei comperare una MR anch'io. Ho messo gli occhi su una 2003 con 100.000 km e mi chiedo a) se e come dovrò affrontare la questione precat (ma questa e cosa per la quale mi sono guardato alcuni topic appositi) b) SMT! la MR in questione ha il cambio al volante e il venditore - correttissimo - mi dice: gratta un pò dalla terza alla seconda, ma per la toytota è normale...
la compro (mi chiedono € 7.000 )?
Fiducioso aspetto un parere dai vecchi saggi del forum, che anticipatamente ringrazio!
ciao
peppe
|
TST - 109/2015 TST - 119/2014 TST - 107/2013 TST - 119/2012
 |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 11 Jul 2011 : 21:30:57
|
Ieri 250 Km dal sud della svizzera al nord, e oggi ritorno 340 km, e ho fatto il passo del gottardo, cioe questo splendore:
http://imageshack.us/photo/my-images/832/22passogottardotremola.jpg/
Non vi dico che splendore !! mi accorgo davvero quanto il cambio sequenziale della mia vecchia smart sia bruttino... cambio manuale, quindi cambiate secche, veloci. Su e giu per i tornanti, davvero magnifico !! tenuta di strada davvero buona !! Autostrada, 80-150 con la marcia giusta, a stecca, superavo tutte le auto che ancora dovevano riprendersi dall'80 e io ero gia a 130 ! bellissimo !! ovvio, sono 140 cavalli, non è tutto sto mostrone... ma davvero per ora è TUTTO POSITIVO !! davvero magnifico !! :D
avrò fatto 1000 km in 1 settimana... e non mi stanco mai !! ebbrava mia cara Mr2 :)
dopo 4000 km sono sicuro... super contento dell'acquisto
http://imageshack.us/photo/my-images/834/immaginefku.jpg/ |
Edited by - tonino on 11 Jul 2011 21:32:42 |
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 14 Jul 2011 : 10:57:48
|
Tonino tamarrissimo il tuo nome sul cruscotto!! XD fantastico ahah Che spettacolo il passo del Gottardo!!!!!! immagino come ti sarai divertito!! Anche il tuo cambio ha gli innesti un pò duri?? Peppe non essendo un "vecchio saggio del forum" posso solo darti una mia idea: secondo me l' MR2 deve avere il classico cambio manuale!!  |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 14 Jul 2011 : 12:12:23
|
quote: Originally posted by RIMO
Tonino tamarrissimo il tuo nome sul cruscotto!! XD fantastico ahah Che spettacolo il passo del Gottardo!!!!!! immagino come ti sarai divertito!! Anche il tuo cambio ha gli innesti un pò duri?? Peppe non essendo un "vecchio saggio del forum" posso solo darti una mia idea: secondo me l' MR2 deve avere il classico cambio manuale!! 
Quoto sul cambio manuale ! comunque per adesso no, ho forse sono abbituato cosi XD ma io mi trovo benone :)
Comunque siii, nome sul cruscottoo :D auhahu. Sono UN PO tamarro.
questo è il progetto per il davanti: http://img14.imageshack.us/img14/6776/25501210150191783308590.jpg
il cofano nero sono quasi sicuro. la scritta sul vetro anteriore in alto, non è legale in svizzera, ma forse lo metto lo stesso ci penserò :) |
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 15 Jul 2011 : 10:01:59
|
Si il cambio è ottimo!! innesti corti ma li trovo un pò duri... se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito mi farebbe un favore...  Comunque Tonino mettilo anche tu in carbonio il cofano!! spettacolo in effetti è un pò un peccato per quell' "onda" che dici... se riesci a farlo lisciare secondo me starebbe meglio (è un consiglio dato da uno che di TUNING non sa proprio nulla XD) |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 15 Jul 2011 : 15:32:32
|
quote: Originally posted by RIMO
Si il cambio è ottimo!! innesti corti ma li trovo un pò duri... se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito mi farebbe un favore...  Comunque Tonino mettilo anche tu in carbonio il cofano!! spettacolo in effetti è un pò un peccato per quell' "onda" che dici... se riesci a farlo lisciare secondo me starebbe meglio (è un consiglio dato da uno che di TUNING non sa proprio nulla XD)
QUOTO ! quell' "onda" è una cosa bruttina da vedere, sia con il cofano nero che il cofano normale !!
è cosi, il cofano in carbonio è illegale qua in svizzera, eh non è un alettone, dove due viti lo smonti giu :P se mi rompono, sono fregato !! giusto per estetica, lo faccio verniciare nero lucido !!
Tra 2-3 settimane faccio il cofano nero e settimana prossima, metto nel vetro anteriore in alto la scritta "Street Performance", anche la scritta in teoria non si puo, ma fa niente, se mi rompono la strappo via xD
E appena ho soldi in futuro faccio lisciare quell'onda sul paraurti e faccio riverniciare tutto il paraurti :)
Però per ora ho i cash, solo per la scritta XD mese prossimo cofano, e mese ancora dopo paraurti :P |
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 11:36:45
|
Ora la mia è dal carrozziere!! la faccio lucidare eee........ pinze freni ROSSE!!!!    speriamo che venga bene!! |
 |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 13:29:33
|
Woooh otttimo :D poi fai foto eh !!! ;) |
 |
|