| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Non ho parole!!! :-( (era: Incrociate le dita...)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 08 Mar 2005 :  21:52:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Grande enetec!!
Cosi avrai l MR2 MKIII piu veloce in Italia

Beh, forse non solo l'MR2...

Cmq, scherzi a parte, mi fa molto piacere ricevere questo complimento da parte tua perché forse sei uno dei pochi a poter comprendere appieno la portata dell'evento... (Jay è un mito sul forum USA dell'MR2 e il suo kit probabilmente il top... è un po' come se venisse Bill Gates a casa ad installarmi il Windows XP... beh, con le dovute proporzioni ovviamente, ah ah ah )

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Mar 2005 :  23:35:55  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
CASPITAAAAA
Eventualmente è possibile venire a trovarvi?

Se sono di impaccio, mi accontento del repertorio fotografico che farai, mi raccomando!

quote:
Originally posted by enetec

quote:

...fatto?

Bene, perché per ora non vi dico nulla per scaramanzia, ma se tutto va come spero fra pochi giorni avrò un GROSSO annuncio da fare qui... stay tuned!

Bene, il Vs. incrociare le dita deve aver funzionato, perché finalmente ho la conferma ufficiale:

Sabato 12 Marzo p.v. alle 9.25 atterrerà all'aeroporto di Pisa Jay "Hass Stage II" Hassinger in persona con il suo/mio kit personalizzato "sotto braccio" (ehm, si fa per dire... quasi 40Kg! ) il quale sarà mio ospite per qualche giorno durante i quali monteremo insieme il kit sulla mia vettura.

Penso che di più non si potesse ottenere...

In successivi post affronterò i dettagli del Kit personalizzato che andrò a montare e affronterò anche i dubbi che sono stati espressi da qualcuno nell'altro topic in merito allo stesso.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  01:20:15  Show Profile  Reply with Quote
complimenti...una domanda: ma questo Tizio..lo scrivo maiuscolo xchè non è proprio uno qualsiasi..va a casa di ogni persona che ordina il kit?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  06:21:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

complimenti...una domanda: ma questo Tizio..lo scrivo maiuscolo xchè non è proprio uno qualsiasi..va a casa di ogni persona che ordina il kit?

No, solo di quelle... particolarmente simpatiche!
(Al che mi domando perché venga da me...! )

Cmq, scherzi a parte, penso di essere il primo per cui lo fa... fra di noi si è creata una certa amicizia via internet in questi mesi e parte del ritardo nell'installazione del mio kit sono stati sia dall'attendere che il suo fosse del tutto affidabile, sia di vedere se riuscivo ad ottenere questo visto che inizialmente l'offerta è partita da lui...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  08:46:39  Show Profile  Reply with Quote
Complimentoni Enetec deve essere un'emozione non indifferente e un onore vedersi recapitare a casa il kit direttamente dal produttore.........bene bene attendiamo trepidanti notizie cmq saremo in due con l'EMME sotto i ferri in quei giorni

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  09:42:22  Show Profile  Reply with Quote
enetec..ovviamente te che sei del mestiere rischi poco..ma un comune mortale se viene fermato dalla polizia quanto rischia con quel kit? non credo che passi inosservato

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  15:24:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

enetec..ovviamente te che sei del mestiere rischi poco..ma un comune mortale se viene fermato dalla polizia quanto rischia con quel kit? non credo che passi inosservato

Ne' più ne' meno che a montare delle 195 sull'anteriore se sul libretto hai delle 185... (non poco cmq...!)

E cmq i rischi sono gli stessi per tutti... diciamo che se devo "rischiare" preferisco farlo per qualcosa di più di un cm di gomma...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  16:24:44  Show Profile  Reply with Quote
beh se la metti su questo piano....w il nos

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  19:57:21  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena ricevuto un'email da Jay...

Per questa settimana salta tutto perché a causa di problemi burocratici conseguenza dell'11 Settembre (maledetto Bin Laden! ) non gli rilasciano il passaporto in tempo!
(Aveva un appuntamento per domani e gliel'hanno rimandato di una settimana! )

Il bello è che avevamo già prenotato aereo, albergo, io avevo preso le ferie, per non parlare della mia macchina che è già in officina per cominciare lo smontaggio delle parti da togliere...

Sono veramente senza parole. Non so se più inkazzato o deluso... (evidentemente la mia sfxxa "adesiva" ha colpito ancora una volta...)

Non so se mi sentirete molto in settimana...

No sign. No comment.

Edited by - enetec on 09 Mar 2005 20:00:37
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  20:25:47  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Enetec....L'Ottimismo Vola.....
Dai cosa vuoi che sia, una settimana passa velocemente come una sgasata 1a e 2a con il Turbo

quote:

Per questa settimana salta tutto perché a causa di problemi burocratici conseguenza dell'11 Settembre (maledetto Bin Laden! ) non gli rilasciano il passaporto in tempo!

Il bello è che avevamo già prenotato aereo, albergo, io avevo preso le ferie, per non parlare della mia macchina che è già in officina per cominciare lo smontaggio delle parti da togliere...

Sono veramente senza parole. Non so se più inkazzato o deluso... (evidentemente la mia sfxxa "adesiva" ha colpito ancora una volta...)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  21:06:18  Show Profile  Reply with Quote
manlio ma una sbircitina a me me la fai dare? io in 15 min sono a casa tua!!!!!!!!!!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  23:50:01  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote

quote:
E cmq i rischi sono gli stessi per tutti...

dobbiamo proprio crederti???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  23:51:17  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

mi dispiace davvero forse è destino...cmq pensa all'ottimismo di tritto...ha sempre portato bene a tutti..
in bocca al lupo...davvero..
ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Mar 2005 :  23:51:28  Show Profile  Reply with Quote
dai che una settimana ti vola...

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  00:25:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:

dai che una settimana ti vola...

Si, anche 750 $ per spostare dei biglietti aerei "non spostabili"... (per non parlare del mio capo a cui dovrò spiegare come mai quando dovevo essere in ferie dovrò essere al lavoro e viceversa - roba che pagherei 1.000 EURO per evitare, giuro! )

No sign. No comment.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000