Author |
Topic  |
|
Katana
Pischello della Domenica
Italy
5 Posts |
Posted - 20 Jan 2011 : 22:48:44
|
Ciao a tutti, come giustamente mi faceva notare SMOGBIKER, č giusto prima presentarci, sono Carlo di Varese, mi dispiace soltanto farlo nel momento in cui sto per abbandonare la mia MR2, ho messo un post nel mercatino, che altro dire chi lo sā magari č solo un arrivederci. Purtroppo per cause di forza maggiore in questo momento devo cambiare auto e non ho la possibilitā economica di tenerne 3, visto che la MR2 era giā la seconda. Grazie a tutti, ciao |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 21 Jan 2011 : 22:49:05
|
quote: Originally posted by Katana
Ciao a tutti, come giustamente mi faceva notare SMOGBIKER, č giusto prima presentarci, sono Carlo di Varese, mi dispiace soltanto farlo nel momento in cui sto per abbandonare la mia MR2, ho messo un post nel mercatino, che altro dire chi lo sā magari č solo un arrivederci. Purtroppo per cause di forza maggiore in questo momento devo cambiare auto e non ho la possibilitā economica di tenerne 3, visto che la MR2 era giā la seconda. Grazie a tutti, ciao
Ciao e benvenuto. Riguardo la emme č davvero un peccato che la vendi, pensaci bene.  |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 22 Jan 2011 : 17:26:11
|
Benvenuto...anchese pare tu stia giā andando via...
Io fossi in te non la venderei |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|