P.s La BMW 320 del 1997 dovrebbe avere un 6 cilindri da 150cv.. gran bella macchina e ottimo motore, non si discute, ma con quasi la stessa potenza della M e 300 kg. in più mi riesce difficile immaginare doti di spinta davvero maggiori.. forse più coppia, quella sicuramente! Gran bel motore comunque :)
Sì nel 97 la 320 montava un 6 cilindri in linea con 150 cv e coppia costante su tutto l'arco di erogazione. So che la potenza in più non è tanta ma l'auto ti permette percorrenze precise e ti dà la possibilità di aprire presto, unito alla buona dose di coppia a qualsiasi regine la fanno risultare molto efficace nel guidato. Comunque il capitolo MR2 è stato messo da parte, anche se esteticamente mi piace davvero tanto, ma come detto non mi ha colpito per le sue doti dinamiche. Parlo sempre di vettura originale, sicuramente a metterci le mani viene fuori un'arma molto affilata, ma io non sono amante delle modifiche. Voglio però ringraziare tutti voi per aver risposto a tutte le mie domande e per avermi dato retta in questo topic. Per aver animato la conversazione e per aver dato il vostro contributo alla discussione. Grazie!