me l'ha segnalato oggi il gommista, ma non sapeva dirmi se era già disponibile, purtroppo io non posso aspettarlo e sto giro prendo ancora i bridgestone, ma dalla presentazione sembra roba buona
Questa delle Yokohama AD08 (se si riescono a reperire) a mi sembra un'ottima soluzione, alternativa alle Bridgstone RE040 (ormai fuori produzione) soprattutto se si ha solo a disposizione la sola misura omologata (x la MKIII dopo il 2003) e se si cerca la stessa gomma uguale per i 2 assi.
piccolo OT: con le gomme posteriori nuove (RE040), sul bagnato è tornato il sottosterzo che noia che barba, che barba che noia...
Vuol dire che le posteriori hanno piu'tenuta delle anteriori...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Oggi sono andato su Gommadiretto per ordinare le 225/45R16 delle Kumho ECSTA SPT KU31 che fino all'altro mese avevano e sopresa delle sorprese non ci sono più in catalogo nemmeno sun CAMSKILL