Author |
Topic  |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 26 Oct 2010 : 17:21:36
|
Per upgrade della mia MR2 cerco motore e cambio della celica gtfour serie st205.
Nello specifico cerco: -Cambio 6 marce per verif**are se compatibile con il mio telaio; -Testata completa di camms; -Collettore di aspirazione; -Corpo farfallato; -Collettore di scarico se diverso dal mio.
Il mio cell è 3472599911 la mia mail è Germano1000@hotmail.it possibilmente su Roma contattatemi anche per il motore intero più il cambio |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
|
Ivannuccio
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 25 Nov 2010 : 01:49:36
|
Guarda che il tipo di motore è sempre 5 marce !
Ciao |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 13:43:17
|
purtroppo l'ho scoperto. Però ha altre migliorie tra cui le dimensioni delle valvole della testata e l'accensione a più bobine |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
 |
|
Ivannuccio
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 02 Dec 2010 : 19:44:30
|
In effetti sarebbe come il motore della versione japan... o no?
Infatti mi chiedo se convenga acquistare (ammesso lo si trovi) direttamente il motore della versione japan. A conti fatti acquistare una centralina, collettori, e flauto iniettori ... spendi di più e non hai la sicurezza di qualcosa che nasce già così dalla casa madre...
Che ne dici/dire?
Ciaooo;) |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 26 Dec 2010 : 16:34:01
|
Ancora non ho trovato niente! Devo provare sul forum delle celica |
 |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 20 Nov 2011 : 11:12:20
|
Continuo a cercare questo motore |
 |
 |
|
|
Topic  |
|