Mi servirebbe che qualcuno togliesse il coperchietto di plastica che chiude il vano della vite dello stelo di uno degli ammortizzatori posteriori...in pratica il coperchietto che c'e in mezzo alle tre viti di fissaggio dell'ammortizzatore posteriore. Tutto questo per vedere ad occhio se sotto la vite c'e' un distanziale tipo un cilindretto d'acciaio o se la vite "batte" direttamente sul piatto dell'ammortizzatore. Dopo vi spiego il perche di questa domanda !!
Cin, non sono stato chiaro....sulla mia il distanziale c'e....volevo sapere se c'era anche sulle vostre !!! mi viene il dubbio che quel distanziale sia stato messo da chi mi ha'rifatto gli ammortizzatori.
facendo un lavoretto con il tornio sotto il filetto dello stelo dell'ammo e' possibile " alzare " il punto di lavoro dell'ammo stesso in caso di assetto con molle ribassate.Il distanziale serve per non dover filettare la parte di stelo lavorata. Credo che chi mi ha rifatto gli ammo abbia fatto questa modifica....pero' ne vorrei la verifica....DAi Dai date un 'acchiata!!!!
Non si vede benissimo, perché c'è una specie di cuffia di gomma che avvolge il tutto, comunque mi sembra che ci sia un collarino di metallo di 2/3 centimetri sotto il dado..
Spero sia quello che intendevi
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...